Vai al contenuto

Luci Diurne Countryman


Mattia088

Messaggi raccomandati

http://m.mini.it/mini_countryman/index.html

DESIGN ESTERNO.

Il design, ora disponibile in colori metallizzati di grande effetto, dà alla nuova MINI Countryman un tocco intrigante e, insieme alla griglia elegante e rinnovata, la trasforma in una vera gioia per gli occhi. In strada o in aperta campagna, i nuovi fari fendinebbia LED con luci diurne ti aiuteranno a trovare sempre la strada giusta.

Il tetto sporgente a forma di casco sembra sospeso sopra la carrozzeria. Le sue dimensioni considerevoli derivano dalla distanza dal suolo, un fattore che la rende anche indipendente dall’asfalto.

Anche il suo lato posteriore è notevole. Azionando la maniglia integrata nel logo MINI, il portellone si apre ad un’ampiezza tale da permettere ad un adulto di passarci sotto senza chinarsi.

Meglio non restare lì dietro a lungo, però. Dopo tutto, perché stare in coda se puoi dominare la competizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

o domani o lunedi ci passerò per chiedere informazioni ... comunque ho guardato sul configuratore e dice: " I fari fendinebbia LED con luci diurne illuminano la strada per tante nuove avventure"

Quindi direi che al 99% le DRL ci sono...di serie !! :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://m.mini.it/mini_countryman/index.html

DESIGN ESTERNO.

Il design, ora disponibile in colori metallizzati di grande effetto, dà alla nuova MINI Countryman un tocco intrigante e, insieme alla griglia elegante e rinnovata, la trasforma in una vera gioia per gli occhi. In strada o in aperta campagna, i nuovi fari fendinebbia LED con luci diurne ti aiuteranno a trovare sempre la strada giusta.

Il tetto sporgente a forma di casco sembra sospeso sopra la carrozzeria. Le sue dimensioni considerevoli derivano dalla distanza dal suolo, un fattore che la rende anche indipendente dall’asfalto.

Anche il suo lato posteriore è notevole. Azionando la maniglia integrata nel logo MINI, il portellone si apre ad un’ampiezza tale da permettere ad un adulto di passarci sotto senza chinarsi.

Meglio non restare lì dietro a lungo, però. Dopo tutto, perché stare in coda se puoi dominare la competizione?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Intendi dire il gruppo ottico DRL+fendinebbia a LED ?!?!

No alogeno !

Lo chiedi per fare un furto con destrezza notte-tempo ?!?!

furto-ladro.png

Scherzooooooooooooooo, ovviamente :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere una cosa, secondo voi il gruppo ottico DRL+fendinebbia alogeno montate ormai su tutte le countryman LCI è montabile su R56? Intendo senza modifica alcuna.

certo andre , le drl sono uguali!

al limite verifica su real oem ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah no niente furto :D

No! A me pare di aver visto che le nuove R60 non abbiano DRL + fendinebbia LED, ma abbiano stesso identico DRL ad anello ma con dentro la lampada alogena per il fendinebbia! Mi sbaglio?? Pensavo che l'optional fossero i fendinebbia LED, ma le DRL di serie.

Grazie massi!

Tu hai capito quali intendo? :)

si le drl, si parla dei fendi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Ho trovato questo kit per sostituire gli orrendi fendinebbia a luce gialla.

Avendo io lo xenon le lampadine diurne gialle le trovo ancora più orribili nell'insieme.

Costano 250 €, in più credo che occorra smontare il paraurti quindi altre 80 € circa partono per il montaggio.

Secondo voi vale la pena?

Avete altri negozi da consigliarmi??

Grazie a tutti per le risp!

post-13955-0-53160700-1435145802_thumb.j

post-13955-0-87784900-1435145803_thumb.j

post-13955-0-88667700-1435145804_thumb.j

post-13955-0-53160700-1435145802_thumb.j

post-13955-0-87784900-1435145803_thumb.j

post-13955-0-88667700-1435145804_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho trovato questo kit per sostituire gli orrendi fendinebbia a luce gialla.

Avendo io lo xenon le lampadine diurne gialle le trovo ancora più orribili nell'insieme.

Costano 250 €, in più credo che occorra smontare il paraurti quindi altre 80 € circa partono per il montaggio.

Secondo voi vale la pena?

Avete altri negozi da consigliarmi??

Grazie a tutti per le risp!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...