Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

eibach pro kit ( foto )

Featured Replies

ragazzi sto per acquistare quelle MOLLE a un buon prezzo, non riesco bene a trovare qualcosa

di concreto su cui basarmi, avete qualche foto o link di immagini dove si vede esattamente l'effetto

che danno queste molle? sono curioso e voglio essere sicuro che mi piacciano :D

grazieeeeeeeeeeeeeee

se cerchi bene su google immagini qualcosa trovi...

a detta del proprietario questa monta le eibach...

MiniLowered.jpg

Abbassano di circa 3 cm l'auto! Rende un sacco esteticamente ma si irrigidisce anche abbastanza!!

• Author

si mi interessa poco l'irrigidimento perchè la uso poco e solo per fatti miei, ovvero ci esco per divertirmi ahaaha

ottimo se l'effetto è quello direi non male allora, voi in genrale che molle avete?

Io ho delle spax che è il fornitore ufficiale del mini challenge Uk! In Italia sono poche conosciute ma Luciano me le ha consigliate molto! Alla fine sono tutte li però quelle più conosciute sono le eibach!

• Author

caspita è notevole l'effetto! ma toglie anche il cm in piu dietro? che è una cosa che non mi piace proprio, intendo la macchina è tutta alta uguale dopo con le molle giusto? e non piu alta dietro.

Guarda a me sembra uguale la mia, forse c'è mezzo cm al massimo ma non uno! Però li va da auto a auto perché ne ho viste alcune che sembrava che davanti avessero mattoni!

Guarda a me sembra uguale la mia, forse c'è mezzo cm al massimo ma non uno! Però li va da auto a auto perché ne ho viste alcune che sembrava che davanti avessero mattoni!

si vede che erano a secco di benza e gli si alzava il cul0! buahahahah
  • Author

aahahah dai è vero la mia dietro è molto piu alta che davanti!

Comunque le nostre minelle, sono ben più pesanti sull'anteriore... è questo che incide!

Quoto il culo e leggerissimo.. Poi bisogna avere un po di pazienza che si assesti bene il tutto e scenderà ancora di qualche mm..

a me piace l'effetto impuntato la rende ancora più cazzuta ahahah

guardate questa come e' bella bassa solo con le eibach pro kit .

post-2152-0-40491100-1355774366_thumb.jp

post-2152-0-40491100-1355774366_thumb.jp

guardate questa come e' bella bassa solo con le eibach pro kit .

Tutte vengono così penso!

Si! confermo. Altrimenti ci sono le H&R che dicono abbassino di più...

Parlavo che le eibach abbassano come nella foto., comunque anche io ho sentito che sono più corte!

• 10 months later...

Scusate ma il costo delle h&r o delle eibach qualcuno lo Sa? E' difficoltoso installarle?? Grazie a chi vorra' aiutarmi, ciaoooo

circa 300 montarle devi andare da un meccanico, con circa 100 euro le monta...

Scusate ma il costo delle h&r o delle eibach qualcuno lo Sa? E' difficoltoso installarle?? Grazie a chi vorra' aiutarmi, ciaoooo

basta un meccanico decente! il prezzo montate può variare dai 250 ai 300 circa

figurati

• 2 weeks later...

Una domanda, ma con molle ribassate su ammo originali e distanziali da 16 mm non gratta?

Edited by Neuz

Una domanda, ma con molle ribassate su ammo originali e distanziali da 16 mm non gratta?

no

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.