Vai al contenuto

Agevolazioni soci per il 2013


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Come per l'anno passato continuano le scontistiche del 30% in concessionaria su tutti i pezzi di ricambio e sulla linea lifestyle...

stiamo trattando per altri sponsor ma nel frattempo vi metto l'elenco di quelli già conosciuti

Vi chiedo di non far diventare questa discussione come quella dell'anno scorso un mercato rionale in quanto serve SOLO per far sapere che agevolazioni sono in corso per il 2013

MINI ITALIA

riserva uno sconto del 30% sull’acquisto di Ricambi e Accessori Originali MINI ai soci dei Club aggregati a Federclub MINI Italia.

Usufruire di questo vantaggio, è molto semplice: sarà sufficiente recarsi presso un Centro MINI Service, acquistare uno o più Ricambi o Accessori originali per la propria MINI e mostrare la tessera Federclub per vedersi riconoscere subito uno sconto del 30% sul prezzo di listino degli articoli acquistati.

Ricordiamo che la tessera Federclub è associata ad una sola MINI (fa fede il numero di targa) e puà essere intestata esclusivamente al proprietario della stassa o ad un parente di primo grado del proprietario.

All'atto dell’acquisto di una nuova MINI sarà necessario comunicare alla

GENIALLOYD

BMW Bank GmbH - Succursale Italiana, banca del gruppo BMW, in collaborazione con Genialloyd ha concordato condizioni assicurative vantaggiose per la polizza di Responsabilità Civile Auto (RCA).

I vantaggi sono dedicati esclusivamente ai soci dei MINI Club aderenti al Federclub MINI Italia

A partire dal 27 maggio 2013, potrà usufruire dei vantaggi della convenzione, eseguendo pochi e semplici passaggi:

• collegarsi al sito web Genialloyd dal seguente link: www.genialloyd.it oppure chiamare il numero 02/2805.2854 (lu-ve 8.30/20 sa 8.30/14);

• inserire/comunicare i dati identificativi utili per la formulazione del preventivo assicurativo;

• inserire il codice convenzione che sarà comunicato al momento dell’adesione al Club MINI (qualora già soci sarà possibile contattare il vs. Club per ricevere il codice convenzione);

• inserire il numero della propria tessera;

Completato il preventivo potrà confermare o meno la sottoscrizione della polizza seguendo le indicazioni riportate sul sito.

CONVENZIONE LEVI

Levi’s ti fa un regalo!

All’interno dei Levi’s Store di Roma in Via del Corso n° 479, e di Milano in Corso Buenos Aires n°14/a, per tutti i Federati è riservato uno sconto del 15% sull’ acquisto di uno o più capi.

Mostra la tessera Federclub MINI Italia e potrai usufruire di questo sconto fino a dicembre 2012.

Be Mini, Wear Levi’s!

DRESS-YOUR-MINI

Sconti del 20% su qualsiasi acquisto online nella sezione grafica dal loro sito www.dress-your-mini.com per potervi far personalizzare le vostre mini a prezzi vantaggiosissimi.

Per qualsiasi informazione contattatemi pure....

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte una domanda: io devo prendere dei pezzi ora, ma visto il periodo, arriveranno dopo le feste; Lo sconto sarà ancora valido?

Ricordiamoci però che le tessere 2012 sono arrivate molto in ritardo...e non vorrei aspettare aprile o maggio 2013 per usufruire di nuovo dello sconto. Io (come tutti) ho pagato per un anno intero, non mi sta bene poter avere queste agevolazioni solo per 6-7 mesi...

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sconto sarà ancora per tutto il 2013...

purtroppo le tessere ci vengono fornite da federclub e vengono sempre prodotte dopo febbraio....

penso e cmq mi informerò in modo tale da far si che con la tessera 2012 visto che alla fine l'anno reale è da dopo febbraio si possa acquistare fino a febbraio....

cmq mi informo e vi faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Matte si sa qualcosa x zurich.? Grazie

quest'anno è GENIALLOYD l'assicurazione

GENIALLOYD

BMW Bank GmbH - Succursale Italiana, banca del gruppo BMW, in collaborazione con Genialloyd ha concordato condizioni assicurative vantaggiose per la polizza di Responsabilità Civile Auto (RCA).

I vantaggi sono dedicati esclusivamente ai soci dei MINI Club aderenti al Federclub MINI Italia

A partire dal 27 maggio 2013, potrà usufruire dei vantaggi della convenzione, eseguendo pochi e semplici passaggi:

• collegarsi al sito web Genialloyd dal seguente link: www.genialloyd.it oppure chiamare il numero 02/2805.2854 (lu-ve 8.30/20 sa 8.30/14);

• inserire/comunicare i dati identificativi utili per la formulazione del preventivo assicurativo;

• inserire il codice convenzione che sarà comunicato al momento dell’adesione al Club MINI (qualora già soci sarà possibile contattare il vs. Club per ricevere il codice convenzione);

• inserire il numero della propria tessera;

Completato il preventivo potrà confermare o meno la sottoscrizione della polizza seguendo le indicazioni riportate sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Buona sera sono nuovo del forum! Domanda ma ci sono anche nel 2014 gli sconti e le convenzioni ass.? Grazie.

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

La scontistica per il 2014 la trovi sul sito del federclub.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...