Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smontare pannello portiera

Featured Replies

ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere come si smonta il pannello della portiera lato passeggero...dovrei sostituire il motore del finestrino! Oltre alle 3 Torx che sono nel secondo pannello grigio, cosa devo smontare..?!

Edited by fabius

Un altra torx che sta dietro il catarifrangente rosso poi la copertura della maniglia/tweet e infine facendo leva viene via.

Guarda questo video:

Edited by Austin92

  • Author

le viti sulla manopola e qualla sul catarinfrangente non le hai tolte?

La mia e un r50 sotto il catarifrangente non aveva la torx. Ho tolto le tre torx a vista quindi anche quella della maniglia. Fai attenzione anche alla lunghezza delle torx una e più corta. Prova col cacciavite se all altezza del catarifrangente non viene, allora lo smonti. Fai attenzione quando sfili il pannello al beccuccio della chiusura sfila il pannello dal basso all'alto. :)

  • 2 months later...

ciao sulle r53 una torx è sotto il cuscinetto di stoffa, nel toglierlo inserisci sotto allo stesso una spatolina o un giravite piatto e tira verso l'esterno, sotto c'è una linguetta che va sbloccata, non serve molta forza quindi non esagerare altrimenti rischi di rompere qualche gancio.

  • 2 years later...

ciao

riesumo questo vecchio post per chiedere se qualcuno mi sa dire come fare per smontare il pannello portiera anteriore lato passeggero senza fare troppi danni, si tratta di una countryman, dovrei sostituire la cassa dei toni medi grazie a chi mi sa dare consigli utili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.