Vai al contenuto

[ Tutorial ] Montaggio diffusori posteriori GP2


guazzo

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Chi mi aiutaaaa!! Ho tolto il diffusore in Carbonio della works x montare il diffusore della gp2. Non ho la staffetta di sinistra che serve x fissare il diffusore la parte quella esterna che si vede. A destra c'è l"ho che tiene il paraurti, a sinistra che ci doveva essere se non ho capito bene ma non fissato al paraurti non ce proprio! Che faccio mo?post-10838-0-32613000-1378043363_thumb.j È quello cerchiato a sinistra d giallo!!!

post-10838-0-32613000-1378043363_thumb.j

Modificato da Clod2109
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi aiutaaaa!! Ho tolto il diffusore in Carbonio della works x montare il diffusore della gp2. Non ho la staffetta di sinistra che serve x fissare il diffusore la parte quella esterna che si vede. A destra c'è l"ho che tiene il paraurti, a sinistra che ci doveva essere se non ho capito bene ma non fissato al paraurti non ce proprio! Che faccio mo?attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=11862">image.jpg È quello cerchiato a sinistra d giallo!!!

Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. non mi dite come regolamento di presentarmi xke ero gia iscritto ma non mi ricordavo ne nome ne psw.. scusate....

vabe tornando al sodo.. se vado in conce e i do i codici me li fanno arrivare o iniziano a dire non hai la gp e non puoi montarli??

io ho la mini jcw 2011 con il kit mk2 penso non c'e problema no??

costa solo 163 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. non mi dite come regolamento di presentarmi xke ero gia iscritto ma non mi ricordavo ne nome ne psw.. scusate....

vabe tornando al sodo.. se vado in conce e i do i codici me li fanno arrivare o iniziano a dire non hai la gp e non puoi montarli??

io ho la mini jcw 2011 con il kit mk2 penso non c'e problema no??

costa solo 163 euro...

Vai tranquillo, te li ordinano lo stesso.

Presentati lo stesso, almeno ci ricordiamo chi sei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...