mr_tommy Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Montati seguendo la vostra guida, grazie mille ragazzi ;) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gutter Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 ecco un video tutorial che potrebbe essere utile! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clod2109 Posted September 1, 2013 Report Share Posted September 1, 2013 (edited) Chi mi aiutaaaa!! Ho tolto il diffusore in Carbonio della works x montare il diffusore della gp2. Non ho la staffetta di sinistra che serve x fissare il diffusore la parte quella esterna che si vede. A destra c'è l"ho che tiene il paraurti, a sinistra che ci doveva essere se non ho capito bene ma non fissato al paraurti non ce proprio! Che faccio mo? È quello cerchiato a sinistra d giallo!!! Edited September 1, 2013 by Clod2109 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kry90 Posted September 1, 2013 Report Share Posted September 1, 2013 Chi mi aiutaaaa!! Ho tolto il diffusore in Carbonio della works x montare il diffusore della gp2. Non ho la staffetta di sinistra che serve x fissare il diffusore la parte quella esterna che si vede. A destra c'è l"ho che tiene il paraurti, a sinistra che ci doveva essere se non ho capito bene ma non fissato al paraurti non ce proprio! Che faccio mo?/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=11862">image.jpg È quello cerchiato a sinistra d giallo!!! Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi! Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clod2109 Posted September 1, 2013 Report Share Posted September 1, 2013 Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi! Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
f4gSiMo Posted September 1, 2013 Report Share Posted September 1, 2013 ecco un video tutorial che potrebbe essere utile! "> " type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> ottimo questo! mi servirà prima o poi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kry90 Posted September 1, 2013 Report Share Posted September 1, 2013 dimmi dove allora Basta leggere il regolamento! /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex jcw Posted September 2, 2013 Report Share Posted September 2, 2013 ciao a tutti.. non mi dite come regolamento di presentarmi xke ero gia iscritto ma non mi ricordavo ne nome ne psw.. scusate.... vabe tornando al sodo.. se vado in conce e i do i codici me li fanno arrivare o iniziano a dire non hai la gp e non puoi montarli?? io ho la mini jcw 2011 con il kit mk2 penso non c'e problema no?? costa solo 163 euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted September 2, 2013 Report Share Posted September 2, 2013 ciao a tutti.. non mi dite come regolamento di presentarmi xke ero gia iscritto ma non mi ricordavo ne nome ne psw.. scusate.... vabe tornando al sodo.. se vado in conce e i do i codici me li fanno arrivare o iniziano a dire non hai la gp e non puoi montarli?? io ho la mini jcw 2011 con il kit mk2 penso non c'e problema no?? costa solo 163 euro... Vai tranquillo, te li ordinano lo stesso. Presentati lo stesso, almeno ci ricordiamo chi sei :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tullio90 Posted February 27, 2014 Report Share Posted February 27, 2014 riuppo la discussione.. sapete dirmi con precisione che viti servono? e per caso oltre al tutorial, avete le istruzioni da bmw? mi servirebbero con urgenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted February 27, 2014 Report Share Posted February 27, 2014 riuppo la discussione.. sapete dirmi con precisione che viti servono? e per caso oltre al tutorial, avete le istruzioni da bmw? mi servirebbero con urgenza Il tutorial spiega tutto bene. E' più facile di quel che sembra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tullio90 Posted February 27, 2014 Report Share Posted February 27, 2014 Il tutorial spiega tutto bene. E' più facile di quel che sembra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FraAlberts Posted March 8, 2016 Report Share Posted March 8, 2016 Scusate se riapro la discussione, ma non riesco a visualizzare le foto del tutorial... Potreste aiutarmi?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 8, 2016 Report Share Posted March 8, 2016 1 ora fa, FraAlberts dice: Scusate se riapro la discussione, ma non riesco a visualizzare le foto del tutorial... Potreste aiutarmi?? L'unica è sperare che chi le ha messe le abbia ancora e le carichi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roadster21 Posted March 8, 2016 Report Share Posted March 8, 2016 vai su youtube.....c'è un video che ti spiega tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FraAlberts Posted March 10, 2016 Report Share Posted March 10, 2016 Grazie mille! appena riesco vado a vederlo, molto gentili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts