Vai al contenuto

Forum aggiornato


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione.

x

x

x

x

x

x

x

Io invece vedo il testo quotato e il commento senza interruzioni.

Non si capisce dove finisce uno e comincia l'altro... :-(

Ho provato sia con Firefox che con IE.

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema grave... mi arrivano notifiche via mail di 3d che non ho sottoscritto.. (in 2 ore più di 10 notifiche)

se vado x cancellarmi mi trovo alla schermata con il seguente messaggio..

"Spiacenti, non possiamo trovare nessun contenuto che stai seguendo."

Vi sarei grato se sistemate il prima possibile visto che mi si sta intasando la posta..

Modificato da mikeleyoyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io impazzisco..che diavolo sono tutte ste mail delle nuove discussioni??? mi saranno arrivate già 20 mail e se apro per cancellarmi mi trovo anch'io alla schermata

"Spiacenti, non possiamo trovare nessun contenuto che stai seguendo."

Come la risolviamo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io impazzisco..che diavolo sono tutte ste mail delle nuove discussioni??? mi saranno arrivate già 20 mail e se apro per cancellarmi mi trovo anch'io alla schermata

"Spiacenti, non possiamo trovare nessun contenuto che stai seguendo."

Come la risolviamo????

clicca sulla campanella che c'è in alto vicino al tuo nome poi su opzioni e li togli le spunte a tutte le caselle mail così non arriva più niente....

purtroppo con l'aggiornamento non so come mai ha impostato a tutti le notifiche via mail ho già provveduto a modificarlo ma a quanto pare ogni utente deve farlo da se

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se capita anche a voi, a ma quando qualcuno cita un'altro messaggio, si vedono solo le informazioni ma poi il messaggio non è dentro la sezione della citazione.

Quoto succede anche a me!

E in più ho notato che molti ragazzi nel tentativo di aprire una discussione, se ne ritrovano 2 copie uguali! Stamattina ne ho già cancellate 8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto succede anche a me!

E in più ho notato che molti ragazzi nel tentativo di aprire una discussione, se ne ritrovano 2 copie uguali! Stamattina ne ho già cancellate 8...

Notato pure io. Anche io ne ho cancellate un paio di presentazione ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...