Vai al contenuto

Consiglio cerchi!!!!!!venghino signori!!


ratman

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Sinceramente non mi piacciono.. Gli r113 li preferisco da 18, e dovendo scegliere io personalmente preferisco un altro genere di cerchi..

Se la tua scelta si limita tra questi, dico r113 per le invernali e monta le estive sui web neri che, anche se non mi fanno impazzire, per me sono i più belli tra i 4...

Rimanendo in tema originale... Gli r90 e gli r99?? MIN_17_cross_spoke_anthracite_md.jpgbrakes_003.jpg

Tra gli originali per me sono i 2 cerchi da 17 più belli ;) Li trovi anche replica, i thunder anche facilmente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

PS- ho visto una JCW con i crown neri dal vivo e devo dire che così rendono moltissimo! Prima mi erano indifferenti i crown spoke, ma neri.. non sono male! Anche quelli, se li cerchi, puoi trovarli facilmente usati originali, dato che in genere chi li monta su cooperS, li vende per passare ad un cerchio più racing... Anche i conical neri, ma tra i 2 sono più belli i crown imho ;) Questa è l'opzione "risparmio - cerchio mini classico - vai sul sicuro" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto robson, io metterei le estive sui web spoke che in quella configurazione sono a dir poco stupendi, e poi metterei le invernali sugli r113, sempre che tu intenda il modello replica da 17..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao feiva l hai comprato tu l assetto b14 ma quanti km ha fatto? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Evitiamo di andare OT ogni volta! Grazie.

Io andrei di thunder! Quelli che hai postato tu oltre ai web, non me ne piace nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Tra i nero-diamantato che hai postato, senza offesa, non me ne piace neanche uno... Una S merita di meglio ;)

Toh, che ne pensi???

$T2eC16RHJHYE9nzpdVDFBQoNNeOolQ~~60_35.Jborbet_bs5_18_20130223172101.jpg

ecceeeetera ecceeetera... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto robson, io metterei le estive sui web spoke che in quella configurazione sono a dir poco stupendi, e poi metterei le invernali sugli r113, sempre che tu intenda il modello replica da 17..

quotone!

oppure al posto degli r113 prenderei dei thunder...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...