Vai al contenuto

Consiglio cerchi!!!!!!venghino signori!!


ratman

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Mi piacciono!
Ma metterei il coprimozzo originale, e quelle side non mi fanno impazzire

Ciao,

il coprimozzo originale qual è? Quello con la sola scritta "MINI"? Ce l'ho sugli altri cerchi, ma la misura è nettamente più piccola, e non andavano bene, cadevano nel buco, e quindi ho comprato questi qui. Quando parli di side intendi le barre nere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il coprimozzo originale qual è? Quello con la sola scritta "MINI"? Ce l'ho sugli altri cerchi, ma la misura è nettamente più piccola, e non andavano bene, cadevano nel buco, e quindi ho comprato questi qui. Quando parli di side intendi le barre nere?

 

Dovresti fare un adesivo tondo nero con scritto MINI della misura giusta...

Le side scuttle sono quelle "prese d'aria" dove c'è la freccia laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Sono intenzionato a breve ad acquistare 4 cerchi x la mia Mini Cooper s 184cv del 2011. La mia scelta è caduta sui cerchi Autec mod. Wizard canna di fucile. Vorrei un consiglio x sapere se questi cerchi si possono montare senza problemi sulla mia auto tenendo conto che sono da 17" et 38 e interasse 70. 4x100 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Sono intenzionato a breve ad acquistare 4 cerchi x la mia Mini Cooper s 184cv del 2011. La mia scelta è caduta sui cerchi Autec mod. Wizard canna di fucile. Vorrei un consiglio x sapere se questi cerchi si possono montare senza problemi sulla mia auto tenendo conto che sono da 17" et 38 e interasse 70. 4x100 

Devi comprare degli adattatori, mentre il canale quanto è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...