Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

minipowerprog.com

Featured Replies

ragazzi sono venuto a contatto con questo sito citato da titolo....

con circa 250 euro ti spediscono a casa questo kit di miglioramento della coppia con un aggiunta di circa 10 cavalli x quanto riguarda il mio modello (cooper S)... :mifune:

questo kit contiene un cd da installare al computer con un cavetto porta usb da collegare direttamente alla nostra amata!!! :new_03:

dato che magari qulcuno di voi conoscera' gia' qusto sito/programma,volevo avere qualche consiglio.... insomma...se e' un operazione che vale la pena o no!!!! :new_17:

grazie intanto!!!!! :new_03::new_03:

up!!! up!!! dai consigli a nastro!!!! :new_21::new_21:

ragazzi sono venuto a contatto con questo sito citato da titolo....

con circa 250 euro ti spediscono a casa questo kit di miglioramento della coppia con un aggiunta di circa 10 cavalli x quanto riguarda il mio modello (cooper S)... :mifune:

questo kit contiene un cd da installare al computer con un cavetto porta usb da collegare direttamente alla nostra amata!!! :new_03:

dato che magari qulcuno di voi conoscera' gia' qusto sito/programma,volevo avere qualche consiglio.... insomma...se e' un operazione che vale la pena o no!!!! :new_17:

grazie intanto!!!!! :new_03:   :new_03:

:new_03:

OK!!!! MA UN PREPARATORE INVECE QUANTO PUO' PRENDERSI???(IN CASH INTENDO) QUALCUNO LO SAPRA' SICURAMENTE...

:new_03:

OK!!!!  MA UN PREPARATORE INVECE QUANTO PUO' PRENDERSI???(IN CASH INTENDO) QUALCUNO LO SAPRA' SICURAMENTE...

Edited by Bosco85

sarà 400 più o meno.. ma ti ricordo che .. anche se le macchine sono fatte in serie.. non significa che sono tutte uguali...

Sulla S, rimappare e basta serve poco e niente, non potendo controllare elettronicamente la pressione di sovralimentazione

PERO' ME LO CHIDE CHE MODELLO HO....NN PENSO CHE TI MANDANO UN PROGRAMMA X UN ALTRO!!!! POI OH...SPERO DI NO...

PERO' ME LO CHIDE CHE MODELLO HO....NN PENSO CHE TI MANDANO UN PROGRAMMA X UN ALTRO!!!! POI OH...SPERO DI NO...

Voleva dire che 2 mini uguali (come modello) non girano esattamente in modo identico. Solo con una mappa ad hoc si riesce a tirare fuori il meglio.

(ti chiede il modello perché la centralina è cambiata diverse volte)

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.