Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

19 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Anche dopo Ferragosto, da noi si dice "un'attimo ed è già Natale", vale lo stesso dopo Natale," manca poco a Pasqua", tra san Valentino e Carnevale, febbraio è già andato.............

A parte il fatto che non sopporto il Carnevale e tollero Capodanno solo perché è festa, San Valentino è distante anni luce da me. A Natale e Pasqua c'è una bella atmosfera, anche se in realtà è spesso "artificiale".

Sono proprio le feste che mi mancano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vam ha scritto:

Le feste o i festini? 🤭

Mai fatto festini e non simpatizzo per le festicciole, a parte le cibarie: non mi garbano gli assembramenti e spesso devi incontrare gente che non capisci perché esista... Inoltre sono astemio e non ho vizi.

A Natale c'era più caldo di adesso e, col freddo, aumentano le bollette per il riscaldamento.

Buon pomeriggio

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e buona serata,come al solito,piccoli lavoretti in azienda,sto preparando lo satmpo per delle  Bike per il nostro Capo,è modello di bici con le ruote senza raggi,tipo questa che vi posto,non sarà così,ma di carbonio,questa è solo per rendere l'idea,poi per completare il quadro,mia moglie,visto che sono bello fresco come se non fossi andato a lavoro,mi ha fatto trovare la cappa da cucina nuova pronta da montare,ho appena finito :new_16:e ora finalmente mi dedico un po al forum.

 

https://www.pianetamountainbike.it/e-bike/32740-e-bike/62048-reevo-la-ebike-senza-raggi-senza-mozzi-il-futuro-e-gia-realta

Modificato da MINIco007
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...