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MINI DELIRIO


Ospite g.g.

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Mah… fa un rumore anomalo in effetti… questa montata è rigenerata e fa molto più rumore della mia ex originale che era durata 15 anni… questa nel caso 4… la guarnizione della testa l’avevo già sostituita 2 anni fa quindi lo escluderei… quella chiazza nella seconda foto sembra proprio essere sulla pompa… magari sbaglio…

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Questo è quando la fai uscire poco,baste che apri il cofano e vedi dove è sporca,a me pare come se fosse olio motore,tipo vapori di recupero,sembra che ci sia un po di acquiccia,dai un'occhiata nel cofano e inizia a vere dove trasuda

 

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Ricordi bene,i colori sono 2 o rosso o verde,il rosso è quello usato dalla maggior parte di marche automobilistiche,il verde lo usava solo  la citroen  e di preciso la squalo e la bx che si sollevavano o camminavano su 3 ruote

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C'è un punto particolare che spesso perde e non sempre si capisce, è la guarnizione dal sensore giri/fase che si trova sotto alla pompa dell'acqua. Si vede unta la parte frontale del monoblocco, potrebbe sembrare la guarnizione della coppa ma quando si va a pulire si capisce che arriva da più in alto, allora si guarda il coperchio punterie ma si trova pulito. 

La guarnizione di quel sensore è fornita nel kit standard di revisione volumetrico, perché quando lo smonti è lì che ti guarda e sembra dirti "cambiarmi la guarnizione!" 

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