Vai al contenuto

Gruppo per il nurburgring!!


minidrogato

Messaggi raccomandati

ma magari ragazzi uscisse subito qualcosa allora chi sa qualcosa mettesse fuori qualcosa non fate aspettare che io ho una voglia matta di andarci e se veramente lo fanno dai dai dai :)

con tutti quei "qualcosa" mi sono ubriacato! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

viaggio incide la svizzera... benza dipende dalla car... io circa 140 euro di benza, 95 di albergo 2gg, 35 autostrada svizzera, giro (1) con clio rs cup 125 euro... tutto cio andata e ritorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovevo andare con la mia e per un imprevisto ho dovuto ripiegare con la swift... cmq nn avrei mai girato con la mia li.... fa paura...girano macchine, moto , monovolumi e autobus tutti insieme!!!! molte curve (per nn dire tutte) cieche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai pensando di andare col jcw ci vorranno 100 euro in più di benza alla fine e abbordabile e poi nn me ne frega dai se vuoi andare la non puoi badare a spese!!!!

poi conta che li benza e diesel costan molto di meno che in Italia!!

io dovevo andare con la mia e per un imprevisto ho dovuto ripiegare con la swift... cmq nn avrei mai girato con la mia li.... fa paura...girano macchine, moto , monovolumi e autobus tutti insieme!!!! molte curve (per nn dire tutte) cieche...

Figa!giran gli autobus??wtf?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...