Vai al contenuto

Cerchi 17 - Sono vecchio... Aiuto giovani!!!!


Teo 82 Bari

Messaggi raccomandati

Ahahhahahahahah grazie lo stesso!!!!

Direi neri no proprio... A parte che quelli neri per me li vedrei solo sul telaio bianco, giallo o nero ma sul rosso avevo già i miei dubbi...

Che dire sono entrambi stupendi...

Voi che dite? I superturismo secondo me sono un po' più eleganti rispetto gli altri e stanno meglio secondo me però anche gli altri fanno paura...

Rispetto a questa ho solo gli specchietti cromati e secondo me sono meglio neri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Schwarz ascolta ho trovato 4 oz superturismo 17 con et40 e gomme ormai andate Toyo a 500 euro...

I cerchi sono tenuti bene però non vorrei prendere una bidonata... Sul fianco dei superturismo c'è sempre inserita la scritta Oz racing in rosso mentre su questi non c'è nulla... Può essere che sono un po' datati? Possibile che siano stati riverniciati?

Avrei anche le foto ma dal telefonino non riesco ad inserirle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una conferma. Ho una r56 e monto i crown spoke da 17 et 45 7jPosso montare gli ultraleggera da 17 et 37 8j? Saró a filo vero?

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

Schwarz ascolta ho trovato 4 oz superturismo 17 con et40 e gomme ormai andate Toyo a 500 euro...

I cerchi sono tenuti bene però non vorrei prendere una bidonata... Sul fianco dei superturismo c'è sempre inserita la scritta Oz racing in rosso mentre su questi non c'è nulla... Può essere che sono un po' datati? Possibile che siano stati riverniciati?

Avrei anche le foto ma dal telefonino non riesco ad inserirle...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...