cippy Posted August 6, 2014 Report Share Posted August 6, 2014 @gialloattardo mi spiegheresti il motivo di fare 3 messaggi identici con solo il quote? Peraltro ti consiglio di leggere il regolamento, visto che il primo messaggio deve essere di presentazione nell'apposita sezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gialloattardo Posted August 6, 2014 Report Share Posted August 6, 2014 @gialloattardo mi spiegheresti il motivo di fare 3 messaggi identici con solo il quote? Peraltro ti consiglio di leggere il regolamento, visto che il primo messaggio deve essere di presentazione nell'apposita sezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gialloattardo Posted August 8, 2014 Report Share Posted August 8, 2014 Appena testati i fari xenon orig.su r56. Ho montato faro xenon originale con lampada originale e ballast. sono riuscito a far accendere la lampada e a far funzionare la palpebra, ma solo con faro anabbagliate acceso. in pratica se i fari sono spenti, l'abbagliante non funziona. per abbagliare gli anabbagllianti devono stare accesi. in pratica ho spostato un piolino del connettore e ponticellato un 'altro. appena posso posto lo schema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gialloattardo Posted August 8, 2014 Report Share Posted August 8, 2014 Raga buongiorno io ho comprato due fari xeno originali perchè aimè ho fatto un incidente. però li ho montati e la spinetta dello xeno ha un filo in più oltre a non accendersi qùalcùno pùo aiùtarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexam Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Appena testati i fari xenon orig.su r56. Ho montato faro xenon originale con lampada originale e ballast. sono riuscito a far accendere la lampada e a far funzionare la palpebra, ma solo con faro anabbagliate acceso. in pratica se i fari sono spenti, l'abbagliante non funziona. per abbagliare gli anabbagllianti devono stare accesi. in pratica ho spostato un piolino del connettore e ponticellato un 'altro. appena posso posto lo schema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexam Posted October 30, 2014 Report Share Posted October 30, 2014 Come devo fare nessuno ci riesce a farli accendere .... Aiutatemiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
saliac91 Posted October 31, 2014 Report Share Posted October 31, 2014 Come devo fare nessuno ci riesce a farli accendere .... Aiutatemiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
megalo84 Posted March 22, 2015 Report Share Posted March 22, 2015 Se qualcuno è interessato effetto installazione fari xeno originali su tutte le mini con codifica vettura. Tutto funzionante come da casa madre Sent from my iPhone using Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo Posted November 20, 2015 Report Share Posted November 20, 2015 (edited) ciao ho una mini countryman r60 con fari alogeni h4 .ho acquistato i fari xenon originali con lampade DS1 e centraline.mi fai sapere per la modifica se posso portarti solo i fari o hai bisogno anche dell'auto ?quanto mi costa ?paolo paolo.meneghettib@virgilio.it Edited November 20, 2015 by paolo sbagliato a scrivere Link to comment Share on other sites More sharing options...
saliac91 Posted November 21, 2015 Report Share Posted November 21, 2015 risposto in MP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca87 Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 Ciao io ho comprato dei fari mini cooper r 56 originali con lampade e centraline..qualcuno sa dirmi come faccio a farli andate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
saliac91 Posted April 17, 2016 Report Share Posted April 17, 2016 Hai messaggio privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_S Posted April 18, 2016 Report Share Posted April 18, 2016 20 ore fa, Luca87 dice: Ciao io ho comprato dei fari mini cooper r 56 originali con lampade e centraline..qualcuno sa dirmi come faccio a farli andate? Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
serafino Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 (edited) ma uno schema no non si può postare che si capisce ???????????? chi me lo spiega Edited August 14, 2016 by serafino Link to comment Share on other sites More sharing options...
serafino Posted August 14, 2016 Report Share Posted August 14, 2016 vorrei montarli pure io ma senza andare da nessuno mi serve solo un schema x collegare i fili viva672000@yahoo.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
saliac91 Posted August 15, 2016 Report Share Posted August 15, 2016 Ti ho mandato una mail,io sono in grado di fare funzionare tutto tramite modifica elettronica ai faribsenza nessuna codifica.ti ho mandato una mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
serafino Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 lo schema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
saliac91 Posted August 22, 2016 Report Share Posted August 22, 2016 non ce uno schema per farli funzionare,non basta collegare i fili in maniera diversa,vanno modificati e installati dei componenti elettronici.scrivimi in privato,io eseguo la modifica,verniciature,led ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
serafino Posted August 23, 2016 Report Share Posted August 23, 2016 ci sono quasi poi ti spiego come si fa gratis ? faro xenon.docx Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietra10 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 (edited) Salve a tutti, Sto cercando informazioni riguardanti gli xeno originali da montare a posteriori in quanto mia cugina ha comprato una Countryman con fari classici alogeni ad un prezzo stracciato,ma appunto voleva i bixeno. Credo che con la guida di ZiziSr si riesca facilmente a montarli(abbiamo intenzione di installare solo gli xeno senza lavafari e senza autolivellamento,e pazienza se è irregolare)...qualcuno ha avuto modo di verificare le istruzioni date?ha trovato difficoltà o differenze? Altro aspetto...di che cifre stiamo parlando?intendo fanale,centralina e lampada...cosa vengono?personalmente feci questo lavoro anni fa sulla mia VW Golf,e lì imparai che c'erano 3 livelli di prezzo per lo stesso prodotto:usato(da uno demolitore o da un privato che vendeva a pezzi l'auto incidentata),nuovo marchiato dal produttore(in quel caso era Bosch),nuovo marchiato dalla Casa;per i costi nel primo caso bisognava vedere che si trovava,nel secondo si stava sugli 800€ e nel terzo sui 1200€. Qua funziona in maniera simile?e che costi richiedono le varie opzioni?ah,chi produce i suddetti fari per Mini Countryman? Ringrazio fin d'ora chiunque potrà darmi una mano! Edited September 6, 2016 by pietra10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
saliac91 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 con la guida di ZiziSr occore successivamente codificare in bmw...se trovi dei fari completi di centraline e lampade originali io posso modificarli per farli funzionare perfettamente senza nessuna codifica o spostamento di fili e connettori vari all'interno dell' auto. se interessato scrivimi in privato ho fatto decine e decine di fari mini sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 E' un lavoraccio: oltre alla spesa del prodotto CARO è necessaria anche la codifica ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietra10 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 8 minuti fa, wwleone dice: E' un lavoraccio: oltre alla spesa del prodotto CARO è necessaria anche la codifica ..... caro quanto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 prova a guardare qui: http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/R60/CM/BMW+Cooper+SD+ALL4/ECE/63/ e ti fai 1 idea MOLTO indicativa del costo dei pezzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietra10 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 2 minuti fa, wwleone dice: prova a guardare qui: http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/R60/CM/BMW+Cooper+SD+ALL4/ECE/63/ e ti fai 1 idea MOLTO indicativa del costo dei pezzi. parliamo quindi di 900€ in Mini per la coppia bi-xeno,dunque...dico bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts