Jump to content

Montaggio fari bi-xenon originali su auto sprovvista

jackpursell

Recommended Posts

Appena testati i fari xenon orig.su r56. Ho montato faro xenon originale con lampada originale e ballast. sono riuscito a far accendere la lampada e a far funzionare la palpebra, ma solo con faro anabbagliate acceso. in pratica se i fari sono spenti, l'abbagliante non funziona. per abbagliare gli anabbagllianti devono stare accesi. in pratica ho spostato un piolino del connettore e ponticellato un 'altro. appena posso posto lo schema.

• 2 months later...

Appena testati i fari xenon orig.su r56. Ho montato faro xenon originale con lampada originale e ballast. sono riuscito a far accendere la lampada e a far funzionare la palpebra, ma solo con faro anabbagliate acceso. in pratica se i fari sono spenti, l'abbagliante non funziona. per abbagliare gli anabbagllianti devono stare accesi. in pratica ho spostato un piolino del connettore e ponticellato un 'altro. appena posso posto lo schema.

• 4 months later...
  • 7 months later...

ciao ho una mini countryman r60 con fari alogeni h4 .ho acquistato i fari xenon  originali con lampade DS1 e centraline.

mi fai sapere per la modifica se posso portarti solo i fari o hai bisogno anche dell'auto ?

quanto mi costa ?

paolo 

paolo.meneghettib@virgilio.it

Edited by paolo
sbagliato a scrivere

• 4 months later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Salve a tutti,

Sto cercando informazioni riguardanti gli xeno originali da montare a posteriori in quanto mia cugina ha comprato una Countryman con fari classici alogeni ad un prezzo stracciato,ma appunto voleva i bixeno.

Credo che con la guida di ZiziSr si riesca facilmente a montarli(abbiamo intenzione di installare solo gli xeno senza lavafari e senza autolivellamento,e pazienza se è irregolare)...qualcuno ha avuto modo di verificare le istruzioni date?ha trovato difficoltà o differenze?

Altro aspetto...di che cifre stiamo parlando?intendo fanale,centralina e lampada...cosa vengono?personalmente feci questo lavoro anni fa sulla mia VW Golf,e lì imparai che c'erano 3 livelli di prezzo per lo stesso prodotto:usato(da uno demolitore o da un privato che vendeva a pezzi l'auto incidentata),nuovo marchiato dal produttore(in quel caso era Bosch),nuovo marchiato dalla Casa;per i costi nel primo caso bisognava vedere che si trovava,nel secondo si stava sugli 800€ e nel terzo sui 1200€. Qua funziona in maniera simile?e che costi richiedono le varie opzioni?ah,chi produce i suddetti fari per Mini Countryman?

Ringrazio fin d'ora chiunque potrà darmi una mano!

Edited by pietra10

con  la guida di ZiziSr occore successivamente codificare in bmw...se trovi dei fari completi di centraline e lampade originali io posso modificarli per farli funzionare perfettamente senza nessuna codifica o spostamento di fili e connettori vari all'interno dell' auto. se interessato scrivimi in privato ho fatto decine e decine di fari mini sul forum 

• Create New...