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Montaggio fari bi-xenon originali su auto sprovvista


jackpursell

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Appena testati i fari xenon orig.su r56. Ho montato faro xenon originale con lampada originale e ballast. sono riuscito a far accendere la lampada e a far funzionare la palpebra, ma solo con faro anabbagliate acceso. in pratica se i fari sono spenti, l'abbagliante non funziona. per abbagliare gli anabbagllianti devono stare accesi. in pratica ho spostato un piolino del connettore e ponticellato un 'altro. appena posso posto lo schema.

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  • 2 months later...

Appena testati i fari xenon orig.su r56. Ho montato faro xenon originale con lampada originale e ballast. sono riuscito a far accendere la lampada e a far funzionare la palpebra, ma solo con faro anabbagliate acceso. in pratica se i fari sono spenti, l'abbagliante non funziona. per abbagliare gli anabbagllianti devono stare accesi. in pratica ho spostato un piolino del connettore e ponticellato un 'altro. appena posso posto lo schema.

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  • 4 months later...
  • 7 months later...

ciao ho una mini countryman r60 con fari alogeni h4 .ho acquistato i fari xenon  originali con lampade DS1 e centraline.

mi fai sapere per la modifica se posso portarti solo i fari o hai bisogno anche dell'auto ?

quanto mi costa ?

paolo 

paolo.meneghettib@virgilio.it

 

Edited by paolo
sbagliato a scrivere
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  • 4 months later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Salve a tutti,

Sto cercando informazioni riguardanti gli xeno originali da montare a posteriori in quanto mia cugina ha comprato una Countryman con fari classici alogeni ad un prezzo stracciato,ma appunto voleva i bixeno.

Credo che con la guida di ZiziSr si riesca facilmente a montarli(abbiamo intenzione di installare solo gli xeno senza lavafari e senza autolivellamento,e pazienza se è irregolare)...qualcuno ha avuto modo di verificare le istruzioni date?ha trovato difficoltà o differenze?

Altro aspetto...di che cifre stiamo parlando?intendo fanale,centralina e lampada...cosa vengono?personalmente feci questo lavoro anni fa sulla mia VW Golf,e lì imparai che c'erano 3 livelli di prezzo per lo stesso prodotto:usato(da uno demolitore o da un privato che vendeva a pezzi l'auto incidentata),nuovo marchiato dal produttore(in quel caso era Bosch),nuovo marchiato dalla Casa;per i costi nel primo caso bisognava vedere che si trovava,nel secondo si stava sugli 800€ e nel terzo sui 1200€. Qua funziona in maniera simile?e che costi richiedono le varie opzioni?ah,chi produce i suddetti fari per Mini Countryman?

Ringrazio fin d'ora chiunque potrà darmi una mano!

Edited by pietra10
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con  la guida di ZiziSr occore successivamente codificare in bmw...se trovi dei fari completi di centraline e lampade originali io posso modificarli per farli funzionare perfettamente senza nessuna codifica o spostamento di fili e connettori vari all'interno dell' auto. se interessato scrivimi in privato ho fatto decine e decine di fari mini sul forum 

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