Cooper_S Posted February 17, 2014 Report Share Posted February 17, 2014 Ciao a tutti, ho visto che ormai qualcuno di voi è stato in grado (con ottimi risultati mi pare di capire) di aprire i fari bi-xenon e riverniciarli come se fossero i black originali! Ora sperando che non ci sia già un post identico volevo chiedervi se esiste qualche azienda che fa questa modifica e se nel caso offre una garanzia sul faro. Altrimenti mi consigliate di farlo da solo o in collaborazione con il carroziere? Costi? Consigli? Pro e contro? Grazie mille a tutti voi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EspositoCarmine Posted February 17, 2014 Report Share Posted February 17, 2014 C'è un ragazzo del forum che li fa e mette anche la placchetta "bi-xenon" Se posso darti un consiglio metti in vendita i tuoi e con 200 € in più li prendi originali ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
saliac91 Posted February 17, 2014 Report Share Posted February 17, 2014 Io lo faccio è do una garanzia di un anno verniiatura completa con placchette bixenon.Se sei interessato contattami in privato anche per info,foto e nomi di chi ha gia fatto il lavoro a distanza di anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka 118d Posted February 17, 2014 Report Share Posted February 17, 2014 Ciao a tutti, ho visto che ormai qualcuno di voi è stato in grado (con ottimi risultati mi pare di capire) di aprire i fari bi-xenon e riverniciarli come se fossero i black originali! Ora sperando che non ci sia già un post identico volevo chiedervi se esiste qualche azienda che fa questa modifica e se nel caso offre una garanzia sul faro. Altrimenti mi consigliate di farlo da solo o in collaborazione con il carroziere? Costi? Consigli? Pro e contro? Grazie mille a tutti voi!!! ciao, intanto ti invito come da regolamento a compilare correttamente tutti i tuoi dati personali, via compresa, in risposta alla tua domanda io consiglio sempre di non verniciarli ma di spendere un po di piu' e prenderli originali, poi sta a te ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts