Vai al contenuto

Tendicatena


Rikypoz

Messaggi raccomandati

ho chiesto sett scorsa ! i lavori posson essere 2 , uno e solo tendi e pattino alto e con circa 2-3 ore di lavoro(250euri) lo fanno e consiste nel cambio dei 2 pezzi verifica catena non allungata e infine messa in fase. Secondo lavoro + invasivo circa 5 ore (450euri)cambio tendi pattini e catena oltre a messa in fase

Link al commento
Condividi su altri siti

generalmente l'unica cosa di diverso e il tendicatena che è aggiornato, il resto pattini e catena sono uguali magari con codici diversi rispetto al 2007 e cosi via! diciamo si arriva a far la distribuzione solo se non avendo cambiato tempestivamente il tendi ai allungato la catena quindi sei costretto a rifare, e in se il costo della distribuzione completa è basso con sconto i pezzzi son circa 110 euro son le 6-7 ore di manodopera che fan lievitare il conto sui 600

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

Credo che se non sei l'unico ... il tuo è uno dei pochissimi casi di persone fortunate che entrano ma soprattutto escono da una officina BMW MINI senza cacciare un euro.

A me hanno cambiato proprio tutto e non pagato nulla.Ed ero fuori garanzia di un anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo nella stessa barca...ahahahah...ho ritirato due settimane fa la Mini...

Ho trovato delle goccioline di olio in box, era il tendicatena che dava rogne..mi hanno sostituito il pezzo x un totale di 426€.

160€ di materiale il resto mano d'opera...pazzesco...

adesso in avvio a freddo non c e il classico rumore di ferraglia... Cmq avevo fatto fare l intervento del tendi catena a 25.ooo km, adesso ho 885oo km

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi ma a voi il rumore del tendicatena lo fa solo a freddo ?

a me si sente anche quando scalo ....ho una R56

Corri subito in bmw a fartelo sostituire, inoltre controlla anche l olio...ai tempi col vecchio motore me lo ha fatto 1 volta a caldo perchè dopo 10.000 km ero quasi a secco d olio :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattooo...io ho avuto lo stesso problema il mese scorso ho dovuto cambiare il tendicatena...c****O 426€ il totale fattura...In effetti ho portato subito la Mini in officina xchè faceva uno strano rumore anche a macchina calda quindi ho capito subito che si trattava di un problema...adesso il rumore è migliorato e addirittura sparito in alcune dinamiche...Adesso l ansia che ho è la turbina che ha 90.200km anno 2008...maaahhh speriamo in diooooooooo...

Ciaooo

ragazziiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...