Vai al contenuto

paraurti mini one LCI su mini one pre LCI, possibile?


redwind

Messaggi raccomandati

per il posteriore non ci sono problemi, infatti io sulla mia cooper ho montato quello della S lci; l'unica cosa che devi fare riguarda il collegamento della retromarcia perché le lci non ce l'hanno nei fari ma nella parte del retronebbia.

Per l'anteriore non so che dirti perché io ho intenzione di mettere quello della S lci e devo cambiare anche la traversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosci qualche sito dove poter comprare questi pezzi? ebay mi sembra un po' carente

per il posteriore non ci sono problemi, infatti io sulla mia cooper ho montato quello della S lci; l'unica cosa che devi fare riguarda il collegamento della retromarcia perché le lci non ce l'hanno nei fari ma nella parte del retronebbia.

Per l'anteriore non so che dirti perché io ho intenzione di mettere quello della S lci e devo cambiare anche la traversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tipo quanto costa?

Siti oltre a ebay per questo tipo di pezzi non ne conosco. Io ho provato a chiedere in BMW, e la differenza di prezzo con ebay e di 15€ più o meno. Quindi dovessi fare questa modifica io la traversa la comprerei in BMW

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...