Vai al contenuto

Scricchioli Plancia e cruscotto


Cooper_S

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come sempre mi rivolgo a voi x i vostri infiniti e preziosi consigli, volevo sapere come potevo rispolvere gli scricchioli che ho in tutta la zona anteriore della macchina dal volante al parabrezza, scricchiola tutto e sempre!! è possibile smontarla e nn so come risolvere il problema?

Grazie infinite a tutti

(ho una R56 s fine 11)

Modificato da Cooper_S
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo e ribadisco purtroppo ci devi convivere, anche smontando la plancia puoi risolvere uno scricchiolio per farne nascere un altro, l'unica soluzione è tenere la radio accesa per non sentire un concerto di scricchiolii :musica:

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah!! grazie mille per i consigli ma l'opzione della radio era già attiva da tempo e settimana scorsa ho montato lo step II :P

Il cambio auto non lo considero nemmeno ed è per questo che chiedevo a tutti voi sperando ci fosse qualche diavolereia a me sconosciuta!!

Che dire, spero che con il caldo dell'estate scricchioli meno ;)

Grazie cmq a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia One D, per la rigidità che ha, è piuttosto "silenziosa" solo la mattina d'inverno fino a quando l'abitacolo è freddo, scricchiola un pó

Sono stato su auto più costose ma ben più "scricchiolanti"

Non smontare nulla, peggiori la situazione!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia One D, per la rigidità che ha, è piuttosto "silenziosa" solo la mattina d'inverno fino a quando l'abitacolo è freddo, scricchiola un pó

Sono stato su auto più costose ma ben più "scricchiolanti"

Non smontare nulla, peggiori la situazione!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...