Vai al contenuto

Terzo stop led bruciati


Lucadiparma

Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...

Recupero questa vecchia discussione, qualcuno è in grado di dirmi le caratteristiche di questi famigerati LED del 3° STOP ?:

IMG-20170628-WA0007_640x360.jpg

inseriti in questo particolare MINI che riporta 13,5 V e 2,7W:

IMG-20170628-WA0005_640x360.jpg

Grazie per i suggerimenti, p.es. @Pippomaccacco ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: sul LED originale non ci sono dati tecnici (smontato il tutto con delicatezza). Quindi ho deciso, visto il costo irrisorio, di comprare sulla baia questi LED:

http://www.ebay.it/itm/4-Pezzi-White-LED-SuperFlux-/222454584864?hash=item33cb539620

ebay.jpg

4 Pezzi White LED SuperFlux

4PCS White LED SuperFlux

Product Name: 5mm Piranha white (white type) 
Brightness :3500-4500mcd 
Color temperature :6000-7000K 
Product Voltage: 3.0V-3.2V 
Products Current: 20ma

Se non andassero bene, chi se ne frega.... provo ancora a cercare in giro... Vi terrò aggiornati degli sviluppi futuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Io alla fine per qualche decina di Euro avevo cambiato tutto lo stop perché non trovavo il colore giusto. 

Presi l'oggetto usato su ebay dalla UK.

Dopo un paio danni ho venduto la MINI R60 e andava ancora perfettamente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che ha 10 anni, e due led sono fisiologici. l'unica cosa per ora da "Fiat" come dicono i canadesi " Fix It Again  Tony" è la guarnizione sottovetro parabrezza indegnamente deturpata dal sole. Ho ordinato per la cifra di 4 euro su Aliexpress una guarnizione compatibile. Attendo e vedo  il risultato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 15/10/2020 at 11:01, billevans65 ha scritto:

Tieni conto che ha 10 anni, e due led sono fisiologici. l'unica cosa per ora da "Fiat" come dicono i canadesi " Fix It Again  Tony" è la guarnizione sottovetro parabrezza indegnamente deturpata dal sole. Ho ordinato per la cifra di 4 euro su Aliexpress una guarnizione compatibile. Attendo e vedo  il risultato.

 

 

Ciao, potresti aggiornarci sulla guarnizione? Come è andata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...