Vai al contenuto

Faretti Supplementari


Gianca11

Messaggi raccomandati

Ciao Raga !! Volevo porvi una banalissima domanda ma mi serve x un acquisto... Allora sto prendendo dei faretti suppl. dal forum, questi montano sulle griglie jcw giusto? Vi spiego ho una r58 coupe jcw... Ho la griglia jcw originale basta questa ? O ne fanno una sempre jcw apposta x l'attacco dei faretti ? Posto una foto così vedete la Mini .... Grazie mille in anticipo...

post-11513-0-39317400-1397649012_thumb.j

post-11513-0-39317400-1397649012_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga !! Volevo porvi una banalissima domanda ma mi serve x un acquisto... Allora sto prendendo dei faretti suppl. dal forum, questi montano sulle griglie jcw giusto? Vi spiego ho una r58 coupe jcw... Ho la griglia jcw originale basta questa ? O ne fanno una sempre jcw apposta x l'attacco dei faretti ? Posto una foto così vedete la Mini .... Grazie mille in anticipo...

ti serve la griglia JCW con le feritoie apposite!

Il kit dei faretti inoltre deve essere adeguato,cioè per LCI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm guarda questo non lo so...quindi non ti dico cose che non so...ti dico che le mie che ho prese da Luciano le ho dovuto limare di neanche un millimetro perché sfioravano i tubi del radiatore ( solo quella di sinistra)...la mia è una SD (quindi lci) probabilmente quelle che ho preso erano pre rest

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non si vede, anzi vuoi che ti dica una cosa, la griglia che compri "già bucata" per i faretti in realtà non nasce aperta ma è comunque tagliata in fabbrica, parole di Luciano!

la griglia è il meno!ma viene anche 20 euro scontata

i problemi arrivano con parti elettriche e staffe

Ok ti ringrazio allora magari la faccio grattare un po' !! Invece x le staffe vanno bene quelle x le r56 lci ? Il tipo ha quelle

certo la tua è LCI

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la griglia lima pure la tua, se limi solo il minimo indispesabile per lasciar passare le staffe non si nota nulla.

Per le staffe assicurati che siano per lci perchè se non sono lci una monta tranquillamente ma l'altra tocca il radiatore e bisogna piegarla limarla ecc ed è una menata non indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...