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Ribassare F56 con controllo elettronico ammortizzatori montato


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Chiedo a voi perchè purtroppo io sono abbastanza ignorante sull'argomento.. sulla mia nuova F56 ho messo come optional il controllo elettronico degli ammortizzatori, però ho notato che la distanza tra ruota e passaruota è veramente molta (circa 6 cm) e volevo capire quali operazioni è possibile effettuare per abbassarla di almeno 2-3 cm.

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io ho avuto esperienza tramite un amico con il sistema pasm su una boxter del 2003, mi ricordo che alla fine non aveva combinato nulla perchè cambiare solo le molle non si riusciva a riprogrammare poi la centralina.. e cambiare tutti gli ammo non aveva chiaramente senso..

qui non so se è simile, ma se è così consiglio gli smanettoni di stare lontani da questo optional..

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Domani provo ad andare in concessionaria e vedo se si può fare qualcosa, così è veramente troppo alta.

Non sapranno dirti nulla.

Si dovrà vedere se l'after proporrà qualcosa in futuro. Di certo se mai dovessi prendere una f56 non metterei mai questo optional, troppo limitante al momento.

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  • 3 settimane dopo...

Chiedo a voi perchè purtroppo io sono abbastanza ignorante sull'argomento.. sulla mia nuova F56 ho messo come optional il controllo elettronico degli ammortizzatori, però ho notato che la distanza tra ruota e passaruota è

veramente molta (circa 6 cm) e volevo capire quali operazioni è possibile effettuare per abbassarla di almeno 2-3 cm.

Modificato da DARKMAN
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Forse a breve "qualcuno" dei maghi dell'elettronica in giro per il mondo, sarà in grado di riprogrammare la centralina che comanda il controllo elettronico degli ammo (fino a quell'occasione credo niente da fare IMHO)

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  • 3 mesi dopo...

Aspetta a dirlo... ovviamente un regolabile elettronico non esiste, quindi il tuo problema sarà eliminare l'assetto elettronico di serie e disabilitarlo onde evitare una miriade di errori elettronici.

Su un forum mi pare americano parlavano delle 3 varianti kw sia per normale che elettronico.

Ma sul sito kw non c'è ancora nulla.

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