Vai al contenuto

Info faretti aggiuntivi


Steff

Messaggi raccomandati

sì sono i wipac, quindi come gli originali bmw/mini.. li monto identici sulla mia.. forse quelli sono la versione cromata, io li ho in inox ma cambia solo il materiale.. dimensioni e montaggio identici..

Modificato da enea86
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, quelle staffe vanno bene per r50-r53, te lo confermo anche io.. devi armarti di rivetti e fissarle, non è complicato e qui sul forum trovi anche il tutorial per prendere le misure e fissarli alla corretta distanza (corretta secondo bmw, poi volendo li puoi mettere anche come pare a te..)

Modificato da enea86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi, ho acquistato tutto il kit per il montaggio dei faresti originali per la mia r56. Ora mi servirebbe un aiuto per il collegamento dei fili della corrente...nelle varie discussioni ho trovato solo il pdf per la r50/r53....forse mi sbaglio e non ho visto bene, comunque vi ringrazio per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho acquistato tutto il kit per il montaggio dei faresti originali per la mia r56. Ora mi servirebbe un aiuto per il collegamento dei fili della corrente...nelle varie discussioni ho trovato solo il pdf per la r50/r53....forse mi sbaglio e non ho visto bene, comunque vi ringrazio per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...