Vai al contenuto

Consiglio Griglia paraurti JCW per mini cooper D


Zizzo

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi tra soli 4 giorni andro a ritirare la mia prima mini, una cooper D del 2010. Volevo immediatamente cambiare la griglia del paraurti cromata (troppe cromatureeee :nocreo: ) con una griglia sportiva modello John Cooper Works e ho letto questa guida /index.php?/topic/30399-tutorial-montaggio-griglia-jcw-su-cooper-d/" title="">http://www.megamini....cw-su-cooper-d/. Esauriente, senza dubbio, ma a lavoro finito rimane il listello inferiore in sporgenza. Nei commenti si parla di limarlo per riportarlo in compatibilità e ho visto su lights4speed che è possibile acquistare griglia e listello inferiore

http://www.lights4speed.it/prodotti/accessori-e-ricambi-mini/mini-r55-56-57-mini-dal-10-2006-in-poi/6/

...nella descrizione c'è scritto (+ limatura), io ho inteso che il listello arriverà gia limato e reso identico a quello della cooper D ma non sono sicuro e aspetterei a ordinare. voi ne sapete qualcosa? qualcuno l'ha già acquistato? E' veramente un lavoro fatto ad hoc? :mifune:

p.s. ho mandato un messaggio privato un paio di giorni fa a lucky4speed sapendolo sponsor ma non ho ricevuto risposta, magari è troppo impegnato e non voglio tartassarlo.

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...