Vai al contenuto

Tesseramento 2015


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa per caso se lo sconto del federclub è cumulabile con le offerte della re-generation?

no, re-generation oppure sconto feder club!

mi è capitato qualche mese fa è l'accettatore fu irremovibile … d'altro canto lo sconto col regeneration, nel mio caso, stava al 29.17 % se ben ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ci sono novità sulle tessere? ormai è passato anche Marzo vale a dire che io ho pagato un iscrizione annuale dal 1 gennaio al 31 dicembre ma effettivi sono tre mesi in meno , sperando che in aprile arrivino le tessere...

penso che non sia proprio leale , secondo me e qui voglio suggerire qualcosa , dovreste far valere l'iscrizione dei soci dal momento che vengono spediti i kit soci , oppure far pagare la quota annuale in base al momento in cui una persona fa l'iscrizione , altrimenti il contributo annuale non ha senso

il mio è solo un suggerimento , visto che a mio parare la logica non è proprio affine

p.s. non voglio risposte del tipo che è un problema di federclub , io ho versato il contributo su questo sito e chiedo giustizia su questo sito :blush:

spero che per il prossimo anno migliorerete la logistica dell'abbonamento annuale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ci sono novità sulle tessere? ormai è passato anche Marzo vale a dire che io ho pagato un iscrizione annuale dal 1 gennaio al 31 dicembre ma effettivi sono tre mesi in meno , sperando che in aprile arrivino le tessere...

penso che non sia proprio leale , secondo me e qui voglio suggerire qualcosa , dovreste far valere l'iscrizione dei soci dal momento che vengono spediti i kit soci , oppure far pagare la quota annuale in base al momento in cui una persona fa l'iscrizione , altrimenti il contributo annuale non ha senso

il mio è solo un suggerimento , visto che a mio parare la logica non è proprio affine

p.s. non voglio risposte del tipo che è un problema di federclub , io ho versato il contributo su questo sito e chiedo giustizia su questo sito :blush:

spero che per il prossimo anno migliorerete la logistica dell'abbonamento annuale

Caro giuseppe, l'unica risposta che ti possiamo dare è quella: lamentati con federclub. Noi siamo solo un club associato, le decisioni non le prendiamo noi, siamo soltanto un tramite tra federclub e ministi.

Noi possiamo rispondere al massimo su problemi con le spedizioni, ma le regole non le decidiamo noi, ma il direttivo. Idem per la merce: se federclub non ce la consegna, a parte sollecitare non possiamo fare nulla.

Che poi a dirla tutta lo sconto vale già, abbiamo detto 1000 volte come poterlo ottenere senza tessera. Se poi il vostro conce vuole la tessera è un problema suo, non nostro. Tanti hanno già fatto acquisti senza tessera, me compreso. Quindi non è vero che si sono persi 3 mesi, non diciamo inesattezze.

Fare partire lo sconto quando sono spediti non è possibile, senò ogni club avrebbe un'inizio diverso.

Posso capire la vostra impazienza, ne avete tutte le ragioni, ma in tutta sincerità non possiamo farci nulla. Non è come anni passati che ci siamo attardati noi con le spedizioni per vari problemi, è proprio un problema di fornitura che non dipende da noi. Le buste per la spedizione sono già pronte, mancano solo le magliette.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi deduco dalla risposta che le magliette non vi sono ancora arrivate giusto?

Non ne ho idea, è matteo che ha contatti con il federclub. Io ne so quanto voi.

ma federclub non può far stampare le magliette a settembre? così almeno per fine dicembre/metà gennaio tutti hanno il kit e morta lì.. Ogni anno la stessa storia..

Lo scorso anno non ci sono stati questi ritardi. Lo scorso anno i kit li ho mandati io e ricordo che allo speedday avevo dati alcuni di quelli a mano.

Quest'anno ogni club ha su il logo sulla maglietta, quindi hanno dovuto fare varie stampe, e i tempi si sono allungati.

Che poi qui più che di federclub penso sia un problema del fornitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito matteo: a martedì le magliette dovevano essere state spedite ieri con arrivo previsto per lunedì. Se è così direi che settimana prossima dovrebbero partire le spedizioni.

Aveva già anche fatto presente del ritardo, per l'anno prossimo si vedrà di migliorare il "servizio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cippy dell'info...

Una domanda: lo scorso anno non mi era stata inviata la maglietta... Mi manderete anke quella dell'anno precedente?

In teoria a quanto so doveva provvedere federclub a mandarle, ma si parlava di qualche mese fa.

Non so se saranno inserite nella spedizione, per quello devi sentire direttamente matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea se posso suggerire qualcosa....federclu dovrebbe farsi le tessere vergini con macchinetta per immatricolare il tutto e le magliette a campione fatte nel mese di dicembre , come un utente paga nel giro di 48 ore dovrebbe spedire il kit senza aspettare il tutto per tutti......, io capisco ogni esigenza ma così non va bene , voi sono d'accordo che non centrate nulla...ma io faccio parte di questo forum e quindi chiedo aiuto a voi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea se posso suggerire qualcosa....federclu dovrebbe farsi le tessere vergini con macchinetta per immatricolare il tutto e le magliette a campione fatte nel mese di dicembre , come un utente paga nel giro di 48 ore dovrebbe spedire il kit senza aspettare il tutto per tutti......, io capisco ogni esigenza ma così non va bene , voi sono d'accordo che non centrate nulla...ma io faccio parte di questo forum e quindi chiedo aiuto a voi

Ma il problema non sono le tessere, che abbiamo da un po', ma le magliette, che, come ho già detto, quest'anno sono personalizzate per ogni club. Si vede che noi sfortunatamente siamo finiti in fondo, per questo tutti i ritardi. Essendo il primo anno di questa cosa probabilmente la cosa non è stata gestita al meglio. Inoltre rispetto agli anni passati è anche cambiato il fornitore della magliette.

Il vero problema di fare le magliette prima, le tessere non è possibile, visto che sono nominali, ma è il meno, visto che sono stampate solo per i nuovi utenti, è il numero. Federclub non può sapere prima quanti iscritti ci saranno e che taglia vorranno, quindi quando ha tutto manda in stampa le magliette. Non si possono ordinare a caso con il rischio di aver poche richieste per una taglia o troppe di un'altra e quindi sprecare le poche risorse che ci sono.

Hai ragione a lamentarti con noi, siamo i referenti, e tra parentesi al primo anno che mi sono tesserato ero così anche io perchè non arrivava la roba, poi quando sei dall'altra capisci molte cose. Ma come già detto noi siamo referenti, quindi oltre a sollecitare possiamo fare ben poco.

Ti faccio un esempio: vai in bmw a ordinare un pezzo che non c'è in italia e neanche a monaco perchè finito e deve essere prodotto dal fornitore. Finchè quel pezzo non è consegnato dal produttore, bmw stessa a parte sollecitare non può fare nulla. Men che meno il tuo conce, che è solo un tramite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.....se posso....non è giusto dire " Federclub non può sapere prima quanti iscritti ci saranno e che taglia vorranno,"

questa forma di mercato è la più brutta che possa esistere..... loro dovrebbero farsi tipo ad esempio 2000 tessere vergini e man mano negli anni...rinnovarle o nominarle con un adesivo a numero progressivo , ho visto fare questo lavoro in un club di tiro a volo nella mia città ed il tesseramento avviene in un giorno lavorativo , per le magliette ti posso dire che ho un intimo amico che ha una serigrafia e fanno le stampe di magliette di palla a nuoto e sport vari , al massimo per fare 50 maglie , con loghi vettoriali già pronti quindi solo stampa impiegano due giorni...

a me sembra davvero assurdo fare un abbonamento annuale e spedire la roba nel quarto mese ....

almeno se i tempi sono questi , anche se ripeto mi sembrano assurdi , se mi spedite la tessera per problemi sopra citati da te il 5 aprile (esempio) farla durare fino al 5 aprile dell'anno prossimo , invece no vale sempre fino a dicembre e così non va bene...

per il fatto che a me potete dare già il numero prima ci sta....., anzi io al momento non devo fare nessun acquisto voleva comprare qualcosa per s.giuseppe (19 marzo) ma ho lasciato stare..., io mi riferivo proprio alla logica..., ovviamente le mie sono critiche per migliorare il servizio..., alla fine ho scelto io di diventare socio quindi in un certo senso vado a sottostare alla mia scelta..

però ho sempre pesato che nella prima settimana di febbraio avevo tutto..., invece siamo ad aprile ormai e la logica sbagliata di mansione soci non brilla

comunque di aspetto sempre fiducioso

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto per le tessere non è un problema, magari fanno già così, non ne ho idea.

Il problema di quest'anno sono le magliette. Non ho idea di quando abbiano mandato in stampa il tutto o se il fornitore ha avuto problemi. Come detto noi non abbiamo contati diretti con lui.

Lo scorso anno i kit a mano ho iniziato a distribuirli al primo evento (23/02) e le prime spedizioni sono partite il 19/02, quindi direi con una tempistica più che accettabile. Purtroppo quest'anno c'è stato questo inconveniente con le magliette che ci ha ritardato enormemente.

Per la durata te lo ho già detto, non si può far partire la tessera quando si vuole. Un conto è se è solo di un club, ma con tutti si deve dare una data comune. Che poi se vogliamo fossilizzarci sulla tessera fisica va bene, ma la scontistica, e non smetterò mai di ripeterlo, parte da prima, non da quando si riceve la tessera. C'è una bella differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un esempio: vai in bmw a ordinare un pezzo che non c'è in italia e neanche a monaco perchè finito e deve essere prodotto dal fornitore. Finchè quel pezzo non è consegnato dal produttore, bmw stessa a parte sollecitare non può fare nulla. Men che meno il tuo conce, che è solo un tramite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se posso dire la mia anche io qui a Padova alla Ceccato Motors é da Gennaio che usufruisco dello sconto Federclub, se non ve lo fanno é la concessionaria che non si prende carico di questa convenzione ( e credo sia lobera di farlo)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se posso dire la mia anche io qui a Padova alla Ceccato Motors é da Gennaio che usufruisco dello sconto Federclub, se non ve lo fanno é la concessionaria che non si prende carico di questa convenzione ( e credo sia lobera di farlo)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, tutte le conce sono obbligate ad applicare lo sconto federclub.

Non lo applicano solo se non sei li con la tessera, perchè devono allegare la copia per il rimborso da parte di bmw. Ma per quello basta sentire direttamente federclub.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...