Vai al contenuto

Impianto GP2 su R60S


Andrea_cooperS

Messaggi raccomandati

Come staffe non credo ci siano problemi. Alla fine la s mi pare monti gli stessi freni della r56.

Il vero problema penso sia per i dischi: esistono della stessa dimensione, o in ogni caso compatibili se hanno un margine di manovra, con il centraggio r60?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito di Luciano c'è il kit Ap con dischi 330x26 per countryman come i gp2 quindi credo di possano acquistare i soli dischi e montare le pinze gp2....

Potrebbe essere fattibile? Bisognerebbe vedere se l'asse del disco è centrato con la pinza... Mah mi sa di un UP molto laborioso, credo convenga prendere un kit preconfezionato after....

Modificato da Andrea_cooperS
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.. Il centraggio della country dovrebbe essere 5x120, quello delle bmw 5x120; quindi mettere dei freni m performance di una bmw non sarebbe quasi plug & play?

Ps le pinze gp2 sono già delle m performance..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito di Luciano c'è il kit Ap con dischi 330x26 per countryman come i gp2 quindi credo di possano acquistare i soli dischi e montare le pinze gp2....

Potrebbe essere fattibile? Bisognerebbe vedere se l'asse del disco è centrato con la pinza... Mah mi sa di un UP molto laborioso, credo convenga prendere un kit preconfezionato after....

Se il prezzo è basso, ma la vedo dura, si potrebbe pure provare. Altrimenti diventa troppo un'incognita.

Domanda.. Il centraggio della country dovrebbe essere 5x120, quello delle bmw 5x120; quindi mettere dei freni m performance di una bmw non sarebbe quasi plug & play?

Ps le pinze gp2 sono già delle m performance..

Dipende se anche le staffe sono uguali o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...