Vai al contenuto

Fari supplementari a LED


wwleone

Messaggi raccomandati

Questo 3D per segnalare che BMW MINI ha "tirato fuori" i fari supplementari a LED....

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=ZD71&mospid=53278&btnr=63_1629&hg=63&fg=95

R60 Cooper SDX Kit di postmont. faro supplementare LED

586.png

No. Descrizione Supplemento Qtà Da Fino a Codice Ricambio Prezzo Note Photo 01 Kit di postmont. faro supplementare LED CHROM / CHROME 1 63122287147 Guarda EBA 0420299, EBA 2288586 solo in combinazione con posizione 2 01 Kit di postmont. faro supplementare LED SCHWARZ / BLACK 1 63122287148 Guarda EBA 0420299, EBA 2288586 solo in combinazione con posizione 2 02 Supporto e griglia COOPER S 1 07/2011 63132186306 03 LED faro supplementare CHROM / CHROME 2 63122289658 03 LED faro supplementare SCHWARZ / BLACK 2 63122289659 04 Modulo di comando LED ECE 1 63122289190

Note

  • EBA = Einbauanleitung (manuale d'installazione degli optional).

P.S.: se già lo sapevate, scusate ma non avevo letto nulla la riguardo sul Forum....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi rispolvero questa discussione poiché al FMM ho visto una R60 con i fari a LED e me ne sono innamorato pazzamente :oleeeeee: detto questo sarei disposto anche a comprarli, nonostante il prezzo, però vorrei evitare la spesa di griglia e staffe. Secondo voi c'è un'alternativa (comprare le sole staffe o trovarne di non originali)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe visto l'effetto ottico da accesi :closedeyes:

Ma costano decisamente TROPPO CARI :blink:

Per i "normali" se non ci fosse anche il costo delle staffe.... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rispolvero questa discussione poiché al FMM ho visto una R60 con i fari a LED e me ne sono innamorato pazzamente :oleeeeee: detto questo sarei disposto anche a comprarli, nonostante il prezzo, però vorrei evitare la spesa di griglia e staffe. Secondo voi c'è un'alternativa (comprare le sole staffe o trovarne di non originali)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rispolvero questa discussione poiché al FMM ho visto una R60 con i fari a LED e me ne sono innamorato pazzamente :oleeeeee: detto questo sarei disposto anche a comprarli, nonostante il prezzo, però vorrei evitare la spesa di griglia e staffe. Secondo voi c'è un'alternativa (comprare le sole staffe o trovarne di non originali)?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1.000, :oleeeeee:

da spenti NON mi entusiasmano........ :closedeyes: :blink:

penso che da accesi siano molto meglio :post-8-1120395257:

Dovremmo trovare 1 bravo artigiano (saldatore/fabbro) che riproduca le staffe ad un prezzo abbordabile (io lo conosco pure, ma senza il "campione"....) :post-8-1120395187:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate foto dei faretti montati su una MINI (altro Forum di MINI):

z4v3n.jpg

2zrno1j.jpg

29it82.jpg

241l9ow.jpg

Stanno veramente bene, ma..... fanno poco luce (IMHO) e il costo è veramente alto (li avevo trovati a poco meno di 350 € ma senza staffe e/o griglia) ANCORA TROPPO, purtroppo ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate foto dei faretti montati su una MINI (altro Forum di MINI):

z4v3n.jpg

2zrno1j.jpg

29it82.jpg

241l9ow.jpg

Stanno veramente bene, ma..... fanno poco luce (IMHO) e il costo è veramente alto (li avevo trovati a poco meno di 350 € ma senza staffe e/o griglia) ANCORA TROPPO, purtroppo ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...