Vai al contenuto

Kit postmontaggio fari xenon 25w per Countryman


jackpursell

Messaggi raccomandati

credo di si ! su internet ho letto che essendo da 25w e quindi meno luminosi rispetto ai 35w mantengono la regolazione del fascio di luce tramite la rotellina posizionata sul piantone dello sterzo e che non necessitano di lavafaro... Chissà se esteticamente sono uguali ai 35w

Link al commento
Condividi su altri siti

http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=ZD71&mospid=53278&btnr=63_1449&hg=63&fg=95

509.png

No. Descrizione Supplemento Qtà Da Fino a Codice Ricambio Prezzo Note Photo i Per il postmontaggio i fari sinistro e

destro devono essere ordinati

separatamente. Per veicoli con

Luce Xenon = Non

S522A=Non 01 Faro allo xeno 25 W nero lato sinistro SCHWARZ/BLACK 1 63102289646 Guarda MH 2357938 01 Faro allo xeno 25 W nero lato destro SCHWARZ/BLACK 1 63102289647 Guarda MH 2357938 02 Lampadina allo xeno D5S 25W 2 63102348891

Note

  • SI, TÜV, SDB = Informazioni di servizio (fare riferimento al TIS).
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

La differenza rispetto ai 35 è che appunto sono da 25w, non hanno i lavafari ne l'autoregolazione e sono grigi (non neri o cromati)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho visti in concessionaria e esteticamente sono identici ma proprio identici ai black da 35w.. non ci sono differenze ne di colore ne di dettagli...

Di giorno è impossibile stablire se il faro è un 25w o un 35w.. forse di sera a illuminazione attiva si potrebbe notare che il 25w emette meno lumen del 35w ma anche qui è da valutare perchè anche se la lampadina è da 25 emette comunque molta luce... In concessionaria mi hanno anche detto che hanno bisogno dell'aggiornamento della centralina per farli funzionare. non basta collegare solo i fari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto (IMHO) il colore e non capisco come sia possibile omologare i fari retrofit senza lavafari ne livellamento automatico.

In questo modo sarebbero validi TUTTI e ripeto TUTTI i kit in vendita (anche sulla baia o amazzonia) :naughty:

Avevo letto che al di sotto dei 25w i lavafari non sono obbligatori. Invece il livellamento è obbligatorio, e penso lo si attivi tramite la necessaria codifica.

E chiaramente i kit after non possono avere il livellamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Buongiorno, volevo chiedervi se ci sono problemi montando questo kit

Sono omologati per uso stradale quindi puoi montarli senza incorrere in sanzioni o problemi! Il codice della strada impone l'utilizzo di regolazione automatica del fascio luminoso e lavafari ad alta pressione SOLO per potenze superiori a 30 o 35 watt di potenza(non ricordo), quindi il kit proposto da BMW da 25 watt é scientemente meno potente per questo motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ok mi sono informato da Luciano, per il kit originale post montaggio, mi ha assicurato che basta solo montarle senza nessuna codifica ecc...secondo voi è così semplice? Ho sentito anche in BMW dove addirittura mi hanno detto di lasciare stare il kit perché alla fine costa come montare quelli di serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...