Vai al contenuto

Thunder


Ospite stefy

Messaggi raccomandati

Ospite stefy

proprio nei giorni scorsi in uno spralzo di follia, con un tipo il quale stiamo preparando una cooper S

abbiamo pensato di prendere i thunder e mandarli a verniciare e di fare un lavoro come la foto

thunder come dico io

ma poi uno si fa un giro si mini2.com e scopre che già qaucluno lo ha fatto...siamo troppi a sto mondo.... nn c'è religione :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

GIà...Ma se qualcuno osa copiare il mio badboing lo ammazzo! con tutta la fatica che ci sto mettendo a recuperare tutto senza svenarmi e per farlo come voglio io...

che cooper S stai preparando Fifì?

:afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

è la cooper S di un nostro amico.. che ha comperato sta macchina e deve ancora provarla è ferma in garage da non so quanti mesi perchè il tipo è senza patente..

ma in compenso l'ho provata io.. hihihihi 10 km una tacca di benza in meno... :new_10:

ho il piede pesante... ho sempre detto che codesta macchina non fa per me... perchè altrimenti me devo sposare il figlio dell Agakhan ahahahahahah

cmq è tutta nera.. e piano piano la stiamo rifacendo tutta, tra consigli togli qua metti li insomma sta diventndo proprio bellina....

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite GIARDO

ragazzi, ciao! :new_05:

Sto per trasformarmi nel NUOVO QUESTION MAN!

...poi capirete perchè!

Qui vorrei solo usufruire del 3D per fare un confronto tra THUNDER BMW e THUNDER REPLICA by EliteSportW (MAX ! Zia DORI ! :D )

mi regalate un paio di fotonze?

...dovrei decidere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

Giardo ti assicuro che di differenza non ne hanno minimamente.. a parte il discorso scomponibile..

io sinceramente non pagherei mai 1800 euri quando posso averli identici a 400 o quello che costano ora insomma...

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti