Vai al contenuto

F56: misura cerchio ideale.


Albyice

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

ciao ragazzi! su mini jcw f56 c'è bisogno di un ET minimo onde evitare di non avere spazio per la pinza maggiorata?

Ni. Nel senso che ci vuole un et basso, ma conta anche molto la forma della razza interna. Al momento di cerchi che montano con le pinze jcw senza distanziale ce ne saranno giusto un paio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni. Nel senso che ci vuole un et basso, ma conta anche molto la forma della razza interna. Al momento di cerchi che montano con le pinze jcw senza distanziale ce ne saranno giusto un paio.

ciao mi puoi dare un link per vedere questi cerchi da 18" per le pinze JCW senza dovre montare i distanziali? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/1/2016, 18:00:57, mark1960 dice:

ciao mi puoi dare un link per vedere questi cerchi da 18" per le pinze JCW senza dovre montare i distanziali? grazie

Mi pare di aver capito che i breyton montino, così comi gli speedline marmora. Qualche tempo fa un ragazzo avevo postato un link dove c'erano un elenco di cerchi con le indicazioni di montaggio, ma limitatamente a poche marche.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, cippy dice:

Mi pare di aver capito che i breyton montino, così comi gli speedline marmora. Qualche tempo fa un ragazzo avevo postato un link dove c'erano un elenco di cerchi con le indicazioni di montaggio, ma limitatamente a poche marche.

in questo documento: http://www.breyton.com/content/application/pdf/9032.pdf

della Beyton pare che ci siano questi cerchi GTS-R da 18" 7,5X18 ET 48 che montano le gomme 205/40R18 bisogna vedere se vanno bene per le pinze JCW senza dover mettere i distanziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...