Vai al contenuto

bilstein B12


Cri411

Messaggi raccomandati

Io lo monto su r56 s da circa un anno e ne sono entusiasta! Ottimo up grade che non stravolge l'assetto, estetica più aggressiva, e ovviamente ne guadagna in guidabilitá! Paradossalmente le buche si sentono meno! L'unica pecca è che non essendo regolabile la macchina risulta più bassa davanti rispetto al retrotreno, per quanto mi riguarda è solo un aspetto estetico che non influisce la guida, anzi!

la mini la uso solo in città/montagna quindi non saprei dirti se vale come assetto per la pista.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avete news se esiste un assetto fisso per la nostra mini? Non vorrei un ghiera ma non riesco a trovare niente di fisso

Di fisso mi pare di aver visto da qualche parte l'ST suspension che sarebbe l'ex Weitec (sotto marca della KW)..

Ora lo sto cercando ma trovo solo le molle :angry:

Io ho sempre montato Weitec a ghiera sia sulla R53 che sulla R56 e mi son trovato sempre benissimo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non è ancora uscito niente. Sulla 500 abarth avevo il kit b12 della bilstein e mi trovavo benissimo, volevo mettere questo ma non c'è. Qualche volta vado in pista e la soluzione delle sole molle non mi convince molto

Eh se no gli unici che ci sono adesso sono i KW V1, V2, V3..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non è ancora uscito niente. Sulla 500 abarth avevo il kit b12 della bilstein e mi trovavo benissimo, volevo mettere questo ma non c'è. Qualche volta vado in pista e la soluzione delle sole molle non mi convince molto

L'ho ritrovato

http://www.comarsport.com/it/catalogo_articolidettaglio_Weitec2.asp?Tipo=9&Scr=0&ID=270115

Clicca sul link e clicca su Kit Completo Ultra GT, il prezzo però è su richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...