Vai al contenuto

Cross spoke composite R90


minimex82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,alla ricerca di un cerchio usato originale da tempo,e dopo vari dubbi sul cerchio da 17 da metter su ,ho trovato dei cross spoke R90 ad un ottimo prezzo.Considerando che son dritti, hanno diversi segnetti da parcheggio nella parte scomponibile vicino la spalla della gomma.Volendoli sistemare,un carrozziere mi ha detto che dovrei riverniciare tutto il cerchio(quindi tutti e 4).Qualcuno si è mai ritrovato a doverli far sistemare?Non si può far verniciare solo quella parte?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici solo la cornice esterna?quanto ti è costato farli fare?non per sapere i fatti tuoi,solo per farmi due conticini :post-8-1120393927:.Non riesco a trovare immagini di una mini white pepper x farmi un idea di come ci possano stare.. :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 50€ a cerchio solo per il bordino vuole il tuo carrozziere?

Il mio mi ha chiesto 250 ma per fare sia il bordo che l'interno, ma un lavoro a regola d'arte!

Si le viti falle mascherare per favore che è quello il bello!!

Comunque il link non si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bordo esterno con il lucido sfogliato non è verniciato ma diamantato,viene tornito e poi gli viene dato sopra il lucido,quindi è diverso dalla parte centrale. Volendo si può rifare solo quello,io l ho fatto sui web spoke,però i cerchi devono essere perfettamente dritti,il costo è di 30€ a cerchio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...