Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit post montaggio freni JCW - Eventuali interferenze e soluzioni

Featured Replies

Ciao.

Entrare in un forum richiede preparazione, soprattutto per quanto riguarda il contenuto dei propri post. È fondamentale essere chiari fin dall’inizio, poiché spiegarsi per iscritto può generare malintesi che probabilmente non si verificherebbero in una normale conversazione verbale.

Un approccio sbagliato ti espone a consigli e, a volte, anche a critiche che, a mio avviso, se costruttive, sono sempre bene accette perché alzano il livello della discussione tecnica.

Accettare le opinioni altrui è essenziale per far parte di una community come la nostra, che offre una notevole libertà di espressione, spesso superiore a quella di altri forum del settore. Penso di poter parlare per tutti dicendo che noi dello Staff ci dedichiamo a garantire la migliore esperienza possibile, per passione e senza secondi fini. Accettiamo critiche costruttive, ma non apprezziamo che ci venga insegnato un lavoro che svolgiamo tutti o quasi, da moltissimi anni e che riteniamo di fare sempre con il massimo impegno.

Ciò scritto, mi tolgo per un attimo i panni da moderatore e, da appassionato, ti auguro di fare la scelta migliore per quanto hai chiesto, anche se non condivisibile, non per questo, però, non la leggerò.

Se avrai bisogno di altre spiegazioni puoi tranquillamente contattarci privatamente, qui per cortesia, chiudiamo l’Off-Topic.

Grazie

• 3 weeks later...
  • Replies 276
  • Views 60.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• @marcello4895 ho contattato ieri sera la life 4 speed. Appena avrò delle risposte le posterò qui. Grazie 1000 per la tua disponibilità.

• Al di là del fatto che non é una offesa, ma a maggior ragione che é l’auto di tua moglie io farei una cosa fatta con i sacri crismi, senza mettere distanziali, illegali, che non si sa mai… poi vedete

• emiliof56
    emiliof56

Bene ragazzi finalmente riesco a fare una recensione di questi freni. Facciamo una precisazione però, ho montato anche dei tubi in treccia Goodridge sia all'anteriore che al posteriore, con olio M

Posted Images

se invece di optare per il 18, scegli un 17, e li con canale 7.5 trovi tanta scelta... io qualche anno fa ho non dato dei borbet re... canale 7.5 ed et 37, nessun problema con le pinze freno jcw... per non uscire dai parafanghi ...sull-anteriore ho messo gli archi jcw

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.