Vai al contenuto

Catologo Mini


Gianlu

Messaggi raccomandati

Salve sul sito della Mini ho trovato il catalogo degli accessori MIni originali, tipo abbigliamento, accessori di ogni tipo, ecc..

Ma tutte queste cose dove si comprano? Cioè se vado in concessionaria le trovo o devo farmele ordinare da loro? Come funziona? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sul sito della Mini ho trovato il catalogo degli accessori MIni originali, tipo abbigliamento, accessori di ogni tipo, ecc..

Ma tutte queste cose dove si comprano? Cioè se vado in concessionaria le trovo o devo farmele ordinare da loro? Come funziona? Grazie!!

Modificato da Ph0t0n1x
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon.co.uk (mini.com) ci sono gli stessi oggetti a prezzi + bassi ma si deve guardare se spediscono anche in Italia (non sempre ! ! !)

P.S.: i prezzi MINI sono TROOOOOPPOOOOO altri (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusami ma oggi ho chiesto in concessionaria della tessera per gli sconti ma non mi hanno saputo dire niente. dove si acquista? grazie

devi diventare socio di un club convenzionato col feder club!

come il megamini, guarda il 3D "tesseramento 2015" ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il sito shop mini mi dice che in italia non spediscono. Come mai? :( anche amazon e ebay idem, non spediscono da noi :( sembra che l Italia stia antipatica a tutti... Che succede?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Shop.mini il sito linkato sopra. Mi serviva una borsa per la mia ragazza entro il 12 agosto... In concessionaria non mi garantiscono che arriva in tempo.. È online non riesco ad acquistarla .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Shop.mini il sito linkato sopra. Mi serviva una borsa per la mia ragazza entro il 12 agosto... In concessionaria non mi garantiscono che arriva in tempo.. È online non riesco ad acquistarla .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di solito io ordino sempre dal magazzino bmw, però in effetti per il vestiario ho avuto sempre problemi, non sapevano se arrivavano o quando potessero arrivare i prodotti..ma ti confido che non è raro trovare in giro dei negozi che trattano Mini…certo bisogna sapere quali, ma di solito si trovano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaggy potresti provare a sentire la concessionaria BMW mini qua di Casale.. Come venditori sono deficienti ma come ricambi e accessori sono rapidi.. A me hanno fatto arrivare la pedaliera in alluminio e una coppetta ruota che mi avevano rubata in 2 giorni... Ti lascio il numero e il riferimento?

Se il ricambio è a magazzino a verona è una tempistica normale, a meno che non trovi un pirla ai ricambi.

Penso che per l'abbigliamento ecc. sia un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti , mi accodo qui ma non so se è il posto giusto , nel caso chiedo agli amministratori di spostare gentilmente questo mio post nel post :post-8-1120393901: più appropriato. Grazie.

Oggi , dopo circa 5 mesi di attesa ( un mezzo parto :lol2: ) , sono finalmente arrivati i "doni" che il venditore mi aveva promesso di darmi al momento dell'acquisto della mia Mini CM nuova.

Da catalogo Mini , avevo scelto il portafoglio Mini Style Wallet per la mia compagna e la giacca Mini Logo Softshell Jacket per me !

Meglio tardi che mai......ed eccoli qui sotto :estirar: mini%20doni%20002_zpsjtawnsw8.jpg

mini%20doni%20001_zps1d9pgba8.jpg

Devo dire che entrambi sono(almeno sembrano) di ottima fattura... :post-8-1120393927:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...