Vai al contenuto

Utilità predisp. cellulare sul MY2013


daigas

Messaggi raccomandati

A breve ritirerò la mia mini usata prodotta nel marzo 2014, quindi MY2013.

Tra gli accessori che ci ho trovato ci sono l'interfaccia bluetooth per il vivavoce, presa audio USB + aux, il volante multifunzione, la radio CD Boost e la predisposizione cellulare dentro al bracciolo.

Domanda: non avendo nè il Visual Boost, nè il Navigatore, mi merita spendere 141 € di adattatore per il mio telefono samsung, oppure mi consigliate di andare liscio utilizzando solo il bluetooth?

Che cosa posso fare in più attaccando il cellulare dentro il bracciolo allo Snap in oltre a quelle di tenerlo in carica e potenziare il segnale GSM tramite l'antenna dell'auto?

Vedo forse la rubrica telefonica per effettuare le chiamate o sfrutto qualche funzione in più con il multifunzione che altrimenti con il solo bluetooth non serve a nulla??

Grazie per le risp. Spero di essere stato chiaro :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che onestamente non lo so? Secondo me il suppporto nel bracciolo ti serve solo per poter vedere il tel anche come chiave usb x musica... poi forse per app tipo miniconnect che però non so neppure che sia...

Io ho il bluetooth e la radio boost carica la rubrica del telefono tramite bt...

Le chiamate vocali purtroppo le puoi fare, ma o abbinando sulla "radio" ai diversi contatti un nome vocale oppure chiedendogli di comporre un numero telefonico che gli detti...

Modificato da Gito
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...