Vai al contenuto

Nokian Zline


vincielmo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, leggendo parecchio su test e recensioni utenti ho appreso che queste nuove gomme della Nokian vengono valutate molto bene sia sul bagnato che tenuta di strada.Qualcuno ha esperienze in merito? Li dovrei montare su una countryman s all 4 al posto delle odiate Bridgestone dueler Rf. Grazie a tutti

 

 

p.s. Costo pneumatici molto contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

l' unica esperienza che ho avuto con le Nokian invernali per me e' stata positiva, ma erano delle 175/65/R14 con battistrade asimmetrico, ci ho fatto 70.000km e si comportavano bene. Premetto che l' auto non era una MINI ma una Clio. La Nokian e' una marca finlandese conosciuta nel nord Europa, Baltici e Russia per le invernali.

Io ne sono rimasto soddisfatto ma ripeto per uso medio/casalingo nulla di tirato :)

Spero di essere stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, leggendo parecchio su test e recensioni utenti ho appreso che queste nuove gomme della Nokian vengono valutate molto bene sia sul bagnato che tenuta di strada.Qualcuno ha esperienze in merito? Li dovrei montare su una countryman s all 4 al posto delle odiate Bridgestone dueler Rf. Grazie a tutti

nokian molto adatte a climi rigidi, temperature basse, neve; poco adatte sull'asciutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...