Vai al contenuto

Verniciare i cerchioni !


topo

Messaggi raccomandati

Ciao , 

vorrei sapere dai bolognesi e zone limitrofe , se conoscete qualcuno bravo che vernicia i cerchi.....

Inoltre, qual'è secondo voi la verniciatura migliore??  Credo che a livello visivo , a lavoro fatto , siano tutti uguali, cioè non si possa capire che tipo di verniciatura è stata fatta, ma qual'è la più resistente e durevole nel tempo agli "stress" che il cerchio deve sopportare( piccole sassate...il catrame delle strade in rifacimento...la lancia a pressione degli autolavaggi,... pioggia.. neve... sole...ecc...ecc..).....c'è chi dice l'anodizzazione , chi la diamantatura, chi la verniciatura a polvere.....e anche altre.....quale la migliore???

Grazie dei consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , 

vorrei sapere dai bolognesi e zone limitrofe , se conoscete qualcuno bravo che vernicia i cerchi.....

Inoltre, qual'è secondo voi la verniciatura migliore??  Credo che a livello visivo , a lavoro fatto , siano tutti uguali, cioè non si possa capire che tipo di verniciatura è stata fatta, ma qual'è la più resistente e durevole nel tempo agli "stress" che il cerchio deve sopportare( piccole sassate...il catrame delle strade in rifacimento...la lancia a pressione degli autolavaggi,... pioggia.. neve... sole...ecc...ecc..).....c'è chi dice l'anodizzazione , chi la diamantatura, chi la verniciatura a polvere.....e anche altre.....quale la migliore???

Grazie dei consigli...

Io mi son trovato benissimo con la Vercar!

Sverniciano i tuoi cerchioni con l'acido,li sistemano se ci sono graffi o sono storti,danno il fondo a polvere e poi verniciano!

Lavoro perfetto e meglio che da nuovi!

Con una 50/70na di euro a cerchio (dipende se sono da riparare o solo verniciare) mandano il corriere a casa a prenderli e in una settimana circa li hai di nuovo a casa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vercar a Castelfranco Veneto (TV). Anche io ho fatto i cerchi un paio di mesi fa e mia mamma per la sua a marzo. Non sono proprio economici ma hai una sicurezza con loro, in più hai la garanzia! Poi io essendo di Vicenza li ho portati di persona

 

ps: se posso darti un consiglio, fai montare a loro le gomme così col tuo gommista non ci saranno problemi; io ho fatto così per sicurezza :)

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli....

Ho deciso...li farò fare dalla Vercar che mi avete consigliato ! Li ho contattati telefonicamente e mi sono sembrati molto professionali !

E a dire la verità non sono i cerchi della Mini....che sono ancora immacolati.....ma sono i cerchi della moto...che adesso sono come mamma li ha fatti ( grigi ) mentre li vorrei far  fare ( a polvere ) neri lucidi !:naughty:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli....

Ho deciso...li farò fare dalla Vercar che mi avete consigliato ! Li ho contattati telefonicamente e mi sono sembrati molto professionali !

E a dire la verità non sono i cerchi della Mini....che sono ancora immacolati.....ma sono i cerchi della moto...che adesso sono come mamma li ha fatti ( grigi ) mentre li vorrei far  fare ( a polvere ) neri lucidi !:naughty:

 

ah...dimenticavo....90 eurelli a cerchio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Boohhh.....non so....è la prima volta nella mia vita che voglio fare verniciare dei cerchi......ma credo siano uguali a quelli della macchina.

Albert ,dici per i 90 euro a cerchio ? ehh in effetti non è poco....visto che sarebbero solo da sverniciare e riverniciare....e non sono assolutamente storti o graffiati.....ma questo è il prezzo che mi hanno chiesto per telefono! 

Sarebbero questi :

 

remus gtr 006.JPG

remus gtr 005.JPGCHiedo scusa ai moderatori per:vba96961:

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...