Vai al contenuto

Fari anteriori black consigli acquisto


Rekka

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Vorrei sostituire i miei fari alogeni anteriori con qualcosa a sfondo nero. Ora mi sembra di aver capito che per gli xenon c'è da tribulare un po' tra centraline e codifica in concessionaria. Avete alternative valide da proporre?!

Vorrei qualcosa di efficiente perché uso la piccola in una zona molto nebbiosa e spesso guido di notte.

Qualcosa che sia anche plug and play perché non voglio diventare matto durante la sostituzione.

Graze per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

(IMHO) Codifica necessaria x gli XENON originali, sia da 35W che da 25W, se non si "sceglie" la soluzione dei fari XENON a poco prezzo..... non originale (sconsigliabile).  

kit-xenon-torino.jpg

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono alogeni, quindi con parabola, la parte "cromata" riflette la luce e non è possibile verniciarla altrimenti si perde il fascio luce..  Solo 1 piccola parte può essere pitturata di nero....
Mentre nel caso dei fari XENON il problema è risolta alla radice perché il faro è lenticolare e quindi si può verniciare quasi tutto di nero.......
Per la luce è sicuramente meglio lo XENON, rispetto ai fari "normali" ma i costi per l'upgrade sono molto elevati.... :confuso:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che NON sono allo XENON ....... :ph34r:

In realtà esistono sia un versione alogena che xeno. Riprendono solo la forma della f56, il funzionamento p il medesimo della r56, lavafari compreso.

Resta il fatto che avresti lo stesso problema per mettere gli xeno r56.

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi fornisci dei bixenon 35w originali e completi di centraline e lampade posso farteli funzionare sulla tua mini alogena senza nessun tipo di codifica da parte di bmw o altro,stacchi gli alogeni e colleghi gli xenon (ovviamente senza i lavafari funzionanti ),eseguo anche verniciatura ed eventuali led drl sulle corone dei bixenon,per info e foto contattami in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...