Vai al contenuto

Scarico centrale Cooper d senza togliere il ruotino


Lukymini

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, innanzitutto auguri ancora di buone feste.

volevo chiedere se qualcuno sa come montare lo scarico centrale anche artigianale r56 del Cooper s in una r56 Cooper d. Ho letto che  enricoslk ci è riuscito ma non sono riuscito a vedere nessuna foto o discussione più precisa a riguardo. Essendo che sono in procinto di mettere il paraurti della s r56 nella mia Cooper d, volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche dritta per non togliere la ruota di scorta.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippi io pensavo di farmi fare lo scarico apposta, non prenderei quello del Cooper s. L'unico che so che c'è riuscito è enricoslk ma penso che non abbia più la mini... E non da più parte del club. E foto non ne ho trovate...,. Se posso evitare di togliere la ruota di scorta non sarebbe male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si farò così. Cmq complimenti per la tua mini, veramente bella. Io ho una Cooper d, dopo aver avuto una Cooper s r53. Il colore di quella attuale che è un astro black. Ora gli metterò un paraurti sia nell'anteriore che posteriore della Cooper s con terminali centrali. ( solo per una questione estetica ) e sicuramente gli cambierò colore da astro  black forse la farò dark silver...   Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
12 ore fa, Davide1992 dice:

Salve , sono nuovo , ho una cooper d r56 e ho acquistato il paraurti posteriore della S , e lo scarico completo , togliendo il ruotino basta che lo monto su così come sta ? O il collettore e doverso tra la s e Cooper d?

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...