Vai al contenuto

Scarpe nuove, R109 da 18" per la mia Cooper S Clubman R55...


Cri1450

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi posto una foto dei miei cerchi nuovi... Ho trovato nuovi in concessionaria degli R109 originali Mini ovviamente, gommati nuovi

con Pirelli PZero RFT. Credo costassero una fortuna di listino, ma si disfavano tramite un gommista di tanti set  Gomme/cerchi BMW/Mini, ed io sono capitato

a posto giusto al momento giusto ed ho chiuso a 900. Credo che su internet solo le gomme costino 700 Euro. Dal gommista 900! Solo le gomme... E poi questo

modello di cerchio mi è sempre piaciuto.

 

lbSmvz8.jpg

 

Adesso ho compilato la richiesta per aggiornamento misure sul libretto ed inviato al fax BMW. Speriamo mi mandino il nulla osta. Poi dovrò fare il collaudo?

Ho letto pareri discordanti... Vi piacciono? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sul fatto che me lo diano sono abbastanza tranquillo...Volevo sapere se qualcuno ci è già passato ed ha fatto il collaudo o meno...

Vorrei aggiornare le misure il prima possibile, ne frattempo uso lei...Così la faccio girare un pò, col fresco va anche meglio del solito... :-D

 

OXhKQsJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Cri1450 dice:

Ciao a tutti, vi posto una foto dei miei cerchi nuovi... Ho trovato nuovi in concessionaria degli R109 originali Mini ovviamente, gommati nuovi

con Pirelli PZero RFT. Credo costassero una fortuna di listino, ma si disfavano tramite un gommista di tanti set  Gomme/cerchi BMW/Mini, ed io sono capitato

a posto giusto al momento giusto ed ho chiuso a 900. Credo che su internet solo le gomme costino 700 Euro. Dal gommista 900! Solo le gomme... E poi questo

modello di cerchio mi è sempre piaciuto.

 

lbSmvz8.jpg

 

Adesso ho compilato la richiesta per aggiornamento misure sul libretto ed inviato al fax BMW. Speriamo mi mandino il nulla osta. Poi dovrò fare il collaudo?

Ho letto pareri discordanti... Vi piacciono? :D

Cerchi assolutamente stupendi!

Anche rari da vedere ... io amo i web spoke composite ... ma questi sono anche meglio in quanto da 18" ...

L'unica perplessità ... a livello estetico sono il top ... ma 18" e poi gomme RF sarà una scelta "vivibile" nella guida di tutti i giorni? Te lo dico perché ho una R60 coi 18" e le RF e certe volte me ne pento (non a livello estetico per carità ma come "funzionalità" e comfort) ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'avevo già Diaccio... L'ho venduta perchè ci avevo passato abbondantemente i 120.000 ed ho preso questa con 70.000.

Ma la rimpiango ancora! In effetti sto pensando al kit Aero... Ma non lo vendono replica da qualche parte?

 

rZTHibg.jpg

 

Per quanto riguarda la comodità nella guida certamente qualcosa si paga in termini di confort. Dalle 17" alle 18" runflat 

la differenza non si precepisce molto, nel senso che sono entrambe delle chiaviche e ti costringono a vedere bene dove

mettere le ruote. Cerchi mai piegati, e di botte ne ho prese anche secche pur stando attendo, quindi dono fatti da Dio.

La vera differenza in positivo l'ho avvertita quando ho levato le RFT ed ho messo le 18" normali...Allora si che era una favola

da guidare! Molto più rilassante e tenevano molto meglio! Certo io in macchina ormai vado piano. 

 

Questa grigia mi piace molto, è ancora pù aggressivo il colore rispetto alla marrone... Sai dirmi se il mio grigio sia il dark silver?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...