julio992 Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 salve a tutti, sono nuovo qui. Ho comprato una mini one D 5 porte porte pochi giorni fa. la mia domanda è: è possibile riprodurre musica tramite bluetooth (ad esempio dallo smartphone)? Se è possibile, vi prego di spiegarmi come fare, perché sono un po ignorante in materia e ho cercato un po in rete, ma senza successo. Per ora sono riuscito a collegare il telefono con il bluetooth, ma riproduce soltanto le chiamate, quando provo a mettere musica si sente solo dal cellulare. Grazie a tutti in anticipo, e spero di aver postato nell sezione giusta :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted April 5, 2016 Report Share Posted April 5, 2016 Certo che si può, basta usare lo streaming bluetooth. Link to comment Share on other sites More sharing options...
julio992 Posted April 8, 2016 Author Report Share Posted April 8, 2016 Cioè? come si fa praticamente. Puoi spiegarmelo? Scusa l'ignoranza Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted April 8, 2016 Report Share Posted April 8, 2016 Devi associare il dispositivo all'auto e dopo mi pare ci sia l'opzione in multimedia. Lo ho usato solo una volta, quindi non ricordo di preciso la procedura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts