Vai al contenuto

Upgrade Manhart per JCW


DF

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho letto della preparazione per la F56 JCW fatta di recente da Manhart. Con la modifica su centralina, scarico ed intercooler l'auto riesce ad arrivare ai 300 cv circa. Sul sito ufficiale si ha l'upgrade in questione con relativo prezzo. Quello che mi domandavo, e più che altro non son mai ben riuscito a capire, è il fatto se questa modifica, in ITALIA, sia legale, e/o se lo sia all'estero dove viene effettuata. Se qualcuno riuscisse a spiegarmi le cose precise, anche per quanto riguarda eventuali modifiche su libretto di circolazione, gliene sarei grato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DF dice:

Ciao a tutti,

Ho letto della preparazione per la F56 JCW fatta di recente da Manhart. Con la modifica su centralina, scarico ed intercooler l'auto riesce ad arrivare ai 300 cv circa. Sul sito ufficiale si ha l'upgrade in questione con relativo prezzo. Quello che mi domandavo, e più che altro non son mai ben riuscito a capire, è il fatto se questa modifica, in ITALIA, sia legale, e/o se lo sia all'estero dove viene effettuata. Se qualcuno riuscisse a spiegarmi le cose precise, anche per quanto riguarda eventuali modifiche su libretto di circolazione, gliene sarei grato!!

come da regolamento ti chiedo di presentarti nella apposita sezione New megamini drivers

comunque quoto tutto quello che ha detto Giuseppe ed aggiungo anche fuori dalla possibilità di assicurazione essendo modificate le caratteristiche tecniche della macchina

la modifica non sarebbe più illegale solo dopo che tu l'avresti fatta omologare...il che è impossibile nessun ingegnere della motorizzazione ti darebbe il benestare per una modifica di questo tipo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Le modifiche da noi sono sempre illegali. C'è da dire che mappa, intercooler e scarico non modifiche che difficilmente possono crearti problemi.

L'unico modo per averla a libretto sarebbe andare in germania, omologarla li e poi riportarla in italia, con tutti i costi che ne conseguono. Anche perchè poi paga tu il superbollo con 300cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, DF dice:

Ciao a tutti,

Ho letto della preparazione per la F56 JCW fatta di recente da Manhart. Con la modifica su centralina, scarico ed intercooler l'auto riesce ad arrivare ai 300 cv circa. Sul sito ufficiale si ha l'upgrade in questione con relativo prezzo. Quello che mi domandavo, e più che altro non son mai ben riuscito a capire, è il fatto se questa modifica, in ITALIA, sia legale, e/o se lo sia all'estero dove viene effettuata. Se qualcuno riuscisse a spiegarmi le cose precise, anche per quanto riguarda eventuali modifiche su libretto di circolazione, gliene sarei grato!!

Quando hai 10/20/30 mila euro di preparazione, visto che in Italia non si può fare NULLA, non solo le preparazioni così 'toste', porto fisicamente la macchinina in Germania e monto tutto quanto, la intesti all'azienda stessa che ti ha fatto la preparazione e le fai riportare tutto a libretto, poi la riporti in Italia coi costi dei soli passaggi di proprietà e immatricolazione senza tasse extra e dovrebbero tradurlo 'paro paro'.

 

Ma penso fai prima a comprarla fatta e finita, e già rodata.

http://ww3.autoscout24.de/classified/288540108?asrc=fa|as

Diciamo che con 48000€ mi cercherei altro .. Però se ti piace tanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...