Vai al contenuto

LOGO MINI LUCI CORTESIA PORTIERA


DadoWorks

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire due cose, 1

1: come acquistare da questo sito che mi hai linkato

2: come è possibile capire il mio modello di countryman 

3: queste non originali non hanno il cerchio attorno al logo giusto? Mentre quelle originali invece si, io comunque lo preferisco senza il cerchio è più bello , vorrei solo più o meno sapere la grandezza dell immagine proiettata quanto è, non mi piace se troppo grande diventa caf!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 in concessionaria

2 la tua countryman è la R60 è la motorizzazione sarà 1.6 D

3 nn so dirti. Io ti ho consigliato le nn originali che trovi sicuramente anche su eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao anche io vorrei montare i led sotto porta con il logo mini.  Qualcuno di voi li ha già acquistati non originali?   Onestamente quelli originali costano un botto .  Vorrei comprarli ma non  essendo originali il marchio non so se e ben definito.   Qualcuno di voi sa darmi delle informazioni più precise, grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
25 minuti fa, -Mike85- dice:

Ciao raga,io avrei un problema a riguardo...ho acquistato le luci con la proiezione del logo mini....guardando la portiera mi sono accorto di non avere nessun portalampada...come posso fare?

Fai che se lo vuoi montare vai in bmw che ti cambiano tutto il pannello.Ti passa la voglia.Ci sono optional che vanno messi all'acquisto.Oppure se la prendi usata la tieni cosí.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 26/11/2017 at 12:17, Twin power turbo dice:

Fai che se lo vuoi montare vai in bmw che ti cambiano tutto il pannello.Ti passa la voglia.Ci sono optional che vanno messi all'acquisto.Oppure se la prendi usata la tieni cosí.

Ma almeno il cablaggio è presente o si deve aggiungere anche quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...