Vai al contenuto

CAMBIO SCARICO MINI COOPER S R56


COSIMO10

Messaggi raccomandati

Come da regolamento, che ti invito a leggere, ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a non scrivere in maiuscolo, che equivale ad urlare. grazie.

Consigli nessuno, se ti piace lo acquisti e lo monti. Prendi anche la boccola così non devi saldare nulla.

Per il dove trovarlo i posto sono i soliti: in concessionario, su ebay, subito o su qualche negozio online tipo lights4speed.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma sono nuovo e non ho letto il regolamento...mi dispiace!!!Ritornando al mio quesito,su light4speed ho visto che ci sono due step...lo step1 e lo step2 solo che il secondo a differenza del primo non ha incisa la scritta jcw sui finalini e poi non possono essere sostituiti singolarmente come nel primo...inoltre lo step2 ho letto che non è piu prodotto dalla casa madre e costa anche molto meno dello step1...non vorrei montare una cosa per un'altra!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambi scarichi originali. Lo step1 era quello in postmontaggio insieme al kit di potenziamento del motore per le cooper s, lo step2 è quello che montavano di serie le jcw (quelle da 211cv per intenderci).

Lo step1, essendo un pezzo in postmontaggio e non un ricambio come lo step2, costa di più. Non so dove lo hai letto ma mi pare impossibile che lo step2 non sia più prodotto.

Sono 2 scarichi entrambi validi, lo step2 è più libero e quindi fa più rumore. Dipende dai gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, COSIMO10 dice:

Quindi consiglieresti di montare lo step2...per quanto riguarda la parte centrale mi consigli di lasciare quella della cooper s o cambiare anche quella?Il rumore aumenta anche con il centrale della cooper s originale?

Io lo preferisco sia per estetica che sound.

Personalmente inizierei con il solo terminale, se poi non ti soddisfa puoi cambiare anche il centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...