Vai al contenuto

Tesseramento 2017


Matte 6464

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Mini77 dice:

Pensavo fosse un pochino più veloce la cosa, alla fine non è una tessera annuale visto che tra burocrazia e quant'altro siamo quasi a marzo è ancora nulla di ufficiale!!! Speriamo si sblocchi al più presto...

Lo sconto lo applicano in ogni caso, solo alcuni conce piuttosto pignoli hanno da ridire.

2 ore fa, FraAlberts dice:

Ma scusate una volta effettuato il pagamento dovrebbe arrivare un' e-mail da Federclub che attesta la tua iscrizione per l'anno 2017 oppure ho capito male? Perchè io ho ricevuto soltanto l' e-mail di autorizzazione al pagamento di PAYPAL a Megamini.

Non arriva nulla. Se noti hai scritto socio 2017, quindi è andato tutti a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solitamente per metà febbraio avevamo già tutto e anche lo sconto di MINI Italia era stato confermato.....

purtroppo quest'anno visto l'aumento nutevole dei soci federclub la produzione dei gadget ma soprattutto delle maglie che gestisce per tutti i club italiani federclub li ha portati ad allungare un filo i tempi.....

per lo sconto invece MINI Italia deve ancora confermarlo in quanto mettendoci dei soldi devono valutare l'investimento da fare...si perchè il 15% dello sconto è MINI Italia che lo paga alle concessionarie al posto vostro.....


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei avere un chiarimento: vorrei tesserarmi "velocemente" in quanto sono prossimo all'acquisto di un kit da 18" e lo sconto mi fa gola...

se processo l'ordine per il tesseramento ora, fra quanto ho un numero di tessera da poter confermare al momento dell'acquisto presso la concessionaria?

cosa devo fare/dire se l'auto è fisicamente intestata a mia moglie ma sarò io a tesserarmi?

grazie!!

 

 

ps: se è utile, il mio conce CONFERMA lo sconto in caso di tesseramento....

Modificato da M4st3r
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, M4st3r dice:

Ciao a tutti, vorrei avere un chiarimento: vorrei tesserarmi "velocemente" in quanto sono prossimo all'acquisto di un kit da 18" e lo sconto mi fa gola...

se processo l'ordine per il tesseramento ora, fra quanto ho un numero di tessera da poter confermare al momento dell'acquisto presso la concessionaria?

cosa devo fare/dire se l'auto è fisicamente intestata a mia moglie ma sarò io a tesserarmi?

grazie!!

 

 

ps: se è utile, il mio conce CONFERMA lo sconto in caso di tesseramento....

Ciao. Credo che entro un 15 giorni potresti avere il numero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, cippy dice:

Ciao. Credo che entro un 15 giorni potresti avere il numero.

Che però potrebbe non servire a nulla....

A Torino o hai la tessera valida oppure della mail di federclub non se ne fanno nulla e non ne vogliono sapere nulla....
Infatti io ho "perso" (o mi hanno rubato, chi lo sa) una mascherina contorno faro della mia F55 e sto aspettando il bollino di rinnovo per comprarlo, visto che devo anche cambiare una plastica interna che si è rotta.... Rinnovato il 15 gennaio, spero arrivi prossimamente a casa :)

Modificato da Proteus
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Proteus dice:

Che però potrebbe non servire a nulla....

A Torino o hai la tessera valida oppure della mail di federclub non se ne fanno nulla e non ne vogliono sapere nulla....
Infatti io ho "perso" (o mi hanno rubato, chi lo sa) una mascherina contorno faro della mia F55 e sto aspettando il bollino di rinnovo per comprarlo, visto che devo anche cambiare una plastica interna che si è rotta.... Rinnovato il 15 gennaio, spero arrivi prossimamente a casa :)

Alla mia concessionaria serve solo il numero, del bollino o della tessera non mi hanno chiesto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, M4st3r dice:

Alla mia concessionaria serve solo il numero, del bollino o della tessera non mi hanno chiesto nulla

Meno male che ci sono ancora persone con un po' di buon senso.... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Proteus dice:

Che però potrebbe non servire a nulla....

A Torino o hai la tessera valida oppure della mail di federclub non se ne fanno nulla e non ne vogliono sapere nulla....
Infatti io ho "perso" (o mi hanno rubato, chi lo sa) una mascherina contorno faro della mia F55 e sto aspettando il bollino di rinnovo per comprarlo, visto che devo anche cambiare una plastica interna che si è rotta.... Rinnovato il 15 gennaio, spero arrivi prossimamente a casa :)

Purtroppo se il concessionario è rompicoglioni non ci possiamo fare nulla. Ma hai provato a sentire federclub se loro riescono a fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, cippy dice:

Purtroppo se il concessionario è rompicoglioni non ci possiamo fare nulla. Ma hai provato a sentire federclub se loro riescono a fare qualcosa?

Io avevo premura a fine gennaio per ritirare dei pezzi e ho dovuto rinunciare allo sconto, nonostante abbia chiesto a federclub con svariate mail.... sono poco organizzati, dormono!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mini77 dice:

Io avevo premura a fine gennaio per ritirare dei pezzi e ho dovuto rinunciare allo sconto, nonostante abbia chiesto a federclub con svariate mail.... sono poco organizzati, dormono!!! 

A me hanno sempre risposto celermente. Forse ti conveniva chiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mini77 dice:

Io avevo premura a fine gennaio per ritirare dei pezzi e ho dovuto rinunciare allo sconto, nonostante abbia chiesto a federclub con svariate mail.... sono poco organizzati, dormono!!! 

Feder Club Mini

Mail: segreteria@federclubmini.it
Telefono: 800.134.760 (orario: lun-ven 9:00-13:00 / 14:00-18:00)
Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/2/2017 at 09:01, Matte 6464 dice:

per lo sconto invece MINI Italia deve ancora confermarlo in quanto mettendoci dei soldi devono valutare l'investimento da fare...si perchè il 15% dello sconto è MINI Italia che lo paga alle concessionarie al posto vostro.....


 

 

On 26/2/2017 at 13:14, GiuseppeMBG dice:

a me hanno voluto solo il numero d tessera e mail di conferma che ho rinnovato , sanno benissimo che il bollino arriva tardi e mi hanno detto d stare tranquilli , la mail è più che sufficiente  

Mi chiedo come tu possa avere già lo sconto attivo se MINI Italia non lo ha confermato..

La tua concessionaria si accolla tutto lo sconto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ciuller dice:

 

Mi chiedo come tu possa avere già lo sconto attivo se MINI Italia non lo ha confermato..

La tua concessionaria si accolla tutto lo sconto?

 

Non conosco le dinamiche interne, ma o danno per scontato che sarà confermato o non sappiamo tutto e la conferma è solo un atto formale.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, cippy dice:

Non conosco le dinamiche interne, ma o danno per scontato che sarà confermato o non sappiamo tutto e la conferma è solo un atto formale.

Appunto..

A me han detto come ha detto sopra Matteo: non hanno confermato nulla e non possiamo applicarti lo sconto del 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri finalmente ci sono state consegnate le tessere....

ora prepareremo tutti i kit e nel giro di pochissimo verranno spedite in oltre per chi ha richiesto il ritiro a mano ma non solo per loro stiamo organizzando un pranzo uno dei prossimi WE per cosegnare tutto.....


SCONTO MINI
per quanto riguarda lo sconto cha fa mini ancora non c'è stata da parte loro la comunicazione ufficiale quindi NON possono farvi lo sconto nelle concessionarie.

In casi particolari urgenze per interventi importanti possiamo tramite la segreteria di federclub cercare di averlo ugualmente ma non è sicro....

Per chi deve acquistare accessori o altro purtroppo al momento non ha la possibilità di avere lo sconro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Matte 6464 dice:

Ragazzi ieri finalmente ci sono state consegnate le tessere....

ora prepareremo tutti i kit e nel giro di pochissimo verranno spedite in oltre per chi ha richiesto il ritiro a mano ma non solo per loro stiamo organizzando un pranzo uno dei prossimi WE per cosegnare tutto.....


SCONTO MINI
per quanto riguarda lo sconto cha fa mini ancora non c'è stata da parte loro la comunicazione ufficiale quindi NON possono farvi lo sconto nelle concessionarie.

In casi particolari urgenze per interventi importanti possiamo tramite la segreteria di federclub cercare di averlo ugualmente ma non è sicro....

Per chi deve acquistare accessori o altro purtroppo al momento non ha la possibilità di avere lo sconro

Ripeto, il mio conce è di parere diverso, il kit da 18" mi viene 1900ivato al posto dei 2300 di listino.

Dunque a breve sarò una persona che necessiterà "dell'urgenza" da segreteria Federclub...chi devo contattare per questo piacere?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, GiuseppeMBG dice:

bhe spero solo da socio che almeno a breve ci dicono SE lo sconto ci sarà o non ci sarà.....il dubbio non è una cosa confortante anche perchè penso che per MINI italia ci sia poco da discutere , le vendite a magazzino sono tanto incrementate...

Onestamente non so quanto incida il numero di ricambi federclub sull'introito di mini italia, ma immagino sia una minima parte.

2 minuti fa, M4st3r dice:

Ripeto, il mio conce è di parere diverso, il kit da 18" mi viene 1900ivato al posto dei 2300 di listino.

Dunque a breve sarò una persona che necessiterà "dell'urgenza" da segreteria Federclub...chi devo contattare per questo piacere?

grazie!

Potrebbe anche darsi che il tuo conce faccia lo stesso lo sconto rischiando di rimetterci l'altro 15% di tasca propria, preferendo un margine minore piuttosto che un mancano incasso. In ogni caso chiama direttamente federclub.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...