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Consigli acquisto MINI R55-R56-R57-R58-R59


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Adesso, lion80 ha scritto:

Ciao e grazie ! Si la cosa che m hanno detto che sono tutte certificate , nn c sono problemi, e m danno un 1 d garanzia su tutti i difetti a bagno d’olio. Ma ovviamente chi starebbe sereni?! In quanto la macchina si deve pagare sempre prima. E una volta che poi si trova qui e c sono difetti ?!! Come appunto i km che potrebbero nn essere quelli. Per carità’ poi può’ darsi che la macchina esca benissimo !!! Ma questo chi può’ dirlo?!?! Grazie a tutti !! 

Per il prezzo comunque che dite 18000 euro sono tanti alla fine per quella 2009. Questa su troverebbe in un centro Mini-bmw. La seconda invece quella con motore 184 si trova in un concessionario qualunque. Non so che fare ?!

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1 minuto fa, lion80 ha scritto:

Per il prezzo comunque che dite 18000 euro sono tanti alla fine per quella 2009. Questa su troverebbe in un centro Mini-bmw. La seconda invece quella con motore 184 si trova in un concessionario qualunque. Non so che fare ?!

 

Come già espresso in altra discussione 18.000 € per me è un FURTO ! ! !  :ph34r:

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Adesso, lion80 ha scritto:

Per il prezzo comunque che dite 18000 euro sono tanti alla fine per quella 2009. Questa su troverebbe in un centro Mini-bmw. La seconda invece quella con motore 184 si trova in un concessionario qualunque. Non so che fare ?!

Ho visto un altra ben tenuta pero’ anno 2004 con quasi 100000 km. Dalle foto sembra nuova, r52 volumetrico 170 cv m viene a finire quasi 10000 euro. Ma ha 17 anni ! 

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Adesso, lion80 ha scritto:
1 minuto fa, wwleone ha scritto:

 

Come già espresso in altra discussione 18.000 € per me è un FURTO ! ! !  :ph34r:Hai ragione pero’ 15000 euro sarebbe il prezzo , più’ 2500 per le spese , e’ troppo lo stesso ? 

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C aggiorniamo e buona giornata! A dopo! 

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3 minuti fa, wwleone ha scritto:

Si il fatto che alla fine 174 o 184 cv, anche se purtroppo hanno dei problemi, sono bei motori, e c si diverte molto, anche con un bel sound ! Comunque sta sempre pure a fortuna a volte ! 

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1 minuto fa, lion80 ha scritto:

Si il fatto che alla fine 174 o 184 cv, anche se purtroppo hanno dei problemi, sono bei motori, e c si diverte molto, anche con un bel sound ! Comunque sta sempre pure a fortuna a volte ! 

NO con quei 2 motori (il 1° ancora peggio) non è fortuna, ma certezza al 99% !

 

Altra modello nuovo con fari UJ e soprattutto capote UJ ma con i fari veramente OK:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/mini-one-cabrio-mini-1-5-hype-benzina-argento-774274be-dbc4-6540-e053-0100007f678c?cldtidx=12&cldtsrc=listPage&searchId=-1836524379# 

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35 minuti fa, lion80 ha scritto:

Si il fatto che alla fine 174 o 184 cv, anche se purtroppo hanno dei problemi, sono bei motori, e c si diverte molto, anche con un bel sound ! Comunque sta sempre pure a fortuna a volte ! 

Davvero, a quella cifra io aggiungerei qualcosa e cercherei una F57 

41 minuti fa, wwleone ha scritto:

Però questa non è una S ed è proprio base 😅

 

35 minuti fa, wwleone ha scritto:

Questa ottima IMHO 

@lion80 su questo 1.5 con una mappa abbastanza soft passi da 136 a 170cv, a quel punto è divertente quanto la vecchia S 174 cv 😉

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4 ore fa, wwleone ha scritto:

NO con quei 2 motori (il 1° ancora peggio) non è fortuna, ma certezza al 99% !

 

Altra modello nuovo con fari UJ e soprattutto capote UJ ma con i fari veramente OK:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/mini-one-cabrio-mini-1-5-hype-benzina-argento-774274be-dbc4-6540-e053-0100007f678c?cldtidx=12&cldtsrc=listPage&searchId=-1836524379# 

e allora se mi dite cosi opto per quella da 184 cv anno 2010, forse c sono piu' sicurezze diciamo.. non ha il tasto sport, pero' leggendo si puo' installare. la mini ha 80.000 penso non sia un grosso problema i troppi km ! prezzo 12.ooo euro che ne dite? grazie !

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6 minuti fa, lion80 ha scritto:

e allora se mi dite cosi opto per quella da 184 cv anno 2010, forse c sono piu' sicurezze diciamo.. non ha il tasto sport, pero' leggendo si puo' installare. la mini ha 80.000 penso non sia un grosso problema i troppi km ! prezzo 12.ooo euro che ne dite? grazie !

questa vi piace? volumetrico, quasi 97oookm anno 2004, prezzo 10000 tot con eventuali spese

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2 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Che bella!

si molto bella e ben tenuta almeno dalle foto!!! la mia paura che ha quasi 17 anni, e alla fine quasi 100000 km...non sarebbero nemmeno tanti, il primo modello e' stupendo cmq 170 cv

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4 ore fa, Julius ha scritto:

Davvero, a quella cifra io aggiungerei qualcosa e cercherei una F57 

Però questa non è una S ed è proprio base 😅

 

Questa ottima IMHO 

@lion80 su questo 1.5 con una mappa abbastanza soft passi da 136 a 170cv, a quel punto è divertente quanto la vecchia S 174 cv 😉

 

1 minuto fa, lion80 ha scritto:

si molto bella e ben tenuta almeno dalle foto!!! la mia paura che ha quasi 17 anni, e alla fine quasi 100000 km...non sarebbero nemmeno tanti, il primo modello e' stupendo cmq 170 cv

si bhe' t premetto, che non vorrei mappare e mantenere tutto originale, poi sono innamorato del doppio scarico!!!

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1 minuto fa, lion80 ha scritto:

si molto bella e ben tenuta almeno dalle foto!!! la mia paura che ha quasi 17 anni, e alla fine quasi 100000 km...non sarebbero nemmeno tanti, il primo modello e' stupendo cmq 170 cv

I cerchi però sono da 16" o sbaglio?

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4 ore fa, LucasCooper ha scritto:

18.000 euro per una 174 cv n14 non la prenderei nemmeno con la pistola alla tempia.

 

Tutte quelle da te postate sono carissime.

si bella proprio! e poi il primo modello e' unico !! peccato che ha quasi 20 anni insomma, ma non so' quanti anni c vogliono per farla passare d'epoca?!

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17 ore fa, lion80 ha scritto:

questa vi piace? volumetrico, quasi 97oookm anno 2004, prezzo 10000 tot con eventuali spese

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È ancora la serie precedente... della R57 e ancora della F57... non troverai meno km con questi anni di costruzione... forse ora devi capire bene cosa cerchi.

Personalmente io non prenderei 1 cabrio così vecchia, poi ovviamente ognuno sceglie per sé. 

Spendere 10 15 o 20k € è un conto ma doverne poi spendere altri 5k per magari rifare il motore (R57) e avere sempre 1 auto di tanti anni sulle spalle, oppure spendere subito per avere un prodotto che non ti darà problemi per molti anni (F57).

Il modello precedente non lo conosco e non mi sbilancio nei giudizi.

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13 ore fa, lion80 ha scritto:

si bella proprio! e poi il primo modello e' unico !! peccato che ha quasi 20 anni insomma, ma non so' quanti anni c vogliono per farla passare d'epoca?!

 

Mi sembra che ora ci vogliano 30 anni e deve essere comunque di interesse storico, dovrebbe esserci la lista sul sito aci.

3 ore fa, wwleone ha scritto:

forse ora devi capire bene cosa cerchi.

Esatto, troppo confusionale, son tutte belle ma ne va scelta una e al giusto prezzo.

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1 ora fa, LucasCooper ha scritto:

 

Mi sembra che ora ci vogliano 30 anni e deve essere comunque di interesse storico, dovrebbe esserci la lista sul sito aci.

Esatto, troppo confusionale, son tutte belle ma ne va scelta una e al giusto prezzo.

Ciao ragazzi ! Lo so si , il fatto vorrei prendere qualcosa di buono, e nn spenderci molto , grazie per i suggerimenti! Accetto altri !!

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5 ore fa, wwleone ha scritto:

È ancora la serie precedente... della R57 e ancora della F57... non troverai meno km con questi anni di costruzione... forse ora devi capire bene cosa cerchi.

Personalmente io non prenderei 1 cabrio così vecchia, poi ovviamente ognuno sceglie per sé. 

Spendere 10 15 o 20k € è un conto ma doverne poi spendere altri 5k per magari rifare il motore (R57) e avere sempre 1 auto di tanti anni sulle spalle, oppure spendere subito per avere un prodotto che non ti darà problemi per molti anni (F57).

Il modello precedente non lo conosco e non mi sbilancio nei giudizi.

La f 57 s cabrio e’ top , pero’ personalmente e’ troppo alta ancora 

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