Vai al contenuto

Accensione luci all'apertura


MiniPassion

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono possessore di una Mini Countryman 1.6 Cooper del 05/2013,ho acquistato L auto da poco presso un concessionario,all'apertura dell'auto con il telecomando ho notato che le luci esterne non si accendono!ho letto su una discussione che lasciando il pulsante luci su anabbaglianti all'apertura dell'auto dovrebbero accendersi,ma niente!inoltre premendo verso di me la leva delle frecce non funziona il coming home,oggi dall'elettrauto ho notato che la batteria ha un basso voltaggio,potrebbe centrare qualcosa?attendo vostre risposte,grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è probabile che la MINI abbia "tagliato" i servizi non essenziali per protreggere la batteria stessa. Prova a lasciare la chiave inserita e la radio accesa e vedi se a breve (non troppo tempo) esce l'avviso di batteria scarica che te lo conferma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MiniPassion dice:

Risolto,era la batteria :)

Meglio così....  se ti va: costo dell'operazione e modello di batteria sostituita ? Grazie 1.000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 25/2/2017 at 11:40, wwleone dice:

Meglio così....  se ti va: costo dell'operazione e modello di batteria sostituita ? Grazie 1.000

€150 batteria exide 760A (EN) 70AH 12 V start&stop,nota importante l'officina mi ha eseguito un reset di tutte le funzioni quando ha montato la batteria,montando semplicemente la batteria è basta molte funzioni non vanno!grazie mille a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...