Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi da 17 per mini one 5 porte

Featured Replies

Ciao ragazzi! Sono appena entrata nel mondo mini...ho preso una one 5 porte ma monta dei cerchi da 15" che proprio non mi piacciono e volevo cambiarli con dei cerchi da 17" neri.... per la precisione i Cosmos Spoke 499 in Jet Black da 17"! Premetto che non ne so niente di queste cose ma ho visto che sul libretto di circolazione ho la voce pneumatici ho : 175/65 R15 84H (che sono quelli che ho montati) . Invece dove c è la scritta segue pneumatici ho: 195/55 R16 87W e basta...significa che non posso mettere cerchi più grossi dei 16"? O se si cosa devo fare? Aggiornare il libretto? Grazie mille

Ciao, ci sono già diverse discussioni su questo argomento, ad esempio questa

Io ho omologato proprio oggi i 17" 

Adesso corri però a presentarti in apposita sezione prima di continuare a scrivere 

Edited by Pirandello

• 4 months later...
On 5/4/2017 at 14:28, Gugu dice:

Ciao ragazzi! Sono appena entrata nel mondo mini...ho preso una one 5 porte ma monta dei cerchi da 15" che proprio non mi piacciono e volevo cambiarli con dei cerchi da 17" neri.... per la precisione i Cosmos Spoke 499 in Jet Black da 17"! Premetto che non ne so niente di queste cose ma ho visto che sul libretto di circolazione ho la voce pneumatici ho : 175/65 R15 84H (che sono quelli che ho montati) . Invece dove c è la scritta segue pneumatici ho: 195/55 R16 87W e basta...significa che non posso mettere cerchi più grossi dei 16"? O se si cosa devo fare? Aggiornare il libretto? Grazie mille

Consiglio tieni i 15 molto piú confortevoli dal 17 in su é snervante sui dossi e strade con buche

1 minuto fa, Ric1 dice:

Consiglio tieni i 15 molto piú confortevoli dal 17 in su é snervante sui dossi e strade con buche

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.