daniele.chiere Posted September 19, 2017 Posted September 19, 2017 Ciao a tutti possiedo una Mini Countryman Cooper D con fari non a Led, posso cambiarli con quelli a Led? Serve una centralina? Stessa cosa vale con i fari di posizione. Qualcuno sa dove posso trovare i fari a Led? grazie Daniele
SandroVT Posted September 19, 2017 Posted September 19, 2017 I fari li trovi in BMW o in qualche autodemolizione. Ma considerato che si tratta di una macchina nuovissima credo che la seconda via sia praticamente impraticabile. Da possessore di una R56, se volessi installare le semplici luci di posizione a led dovrei acquistare un kit comprensivo di alimentatore specifico, cablaggi, ecc e poi codificare.Posso dirti quindi con una certa sicurezza che si tratti di un lavoro non proprio semplice e tutt'altro che economico.
wwleone Posted September 20, 2017 Posted September 20, 2017 Penso che donando 1 rene (a scelta il dx o il sx) sia fattibile anche in conce.... @Pippomaccacco forse saprebbe risponderti per ev. strade "extra"...
daniele.chiere Posted September 23, 2017 Author Posted September 23, 2017 Grazie delle dritte, ho trovato questi fanali, non funziona se smonto quelli normali e monto questi? senza dover passare dal magazzino Bmw non esiste un servizio mail a cui chiedere? grazie daniele
wwleone Posted September 23, 2017 Posted September 23, 2017 Direi di no mancando la configurazione e codifica nella line CAN-BUS della MINI.
-Madmax- Posted February 26, 2020 Posted February 26, 2020 E' possibile montare lampadine a led compatibili con il canbus mini ? Se si che tipo di lampadine consigliate
Alberto67 Posted September 24, 2024 Posted September 24, 2024 Mi aggancio anch'io a alla domanda di Madmax, qualcuno è a conoscenza di luci a led per sostituire quelle ad incandescenza? Mi riferisco alle luci giorno (faretto con antinebbia) e luci anabagliante. Se possibile allegare link. Grazie mille.
Davidema68 Posted October 2, 2024 Posted October 2, 2024 Da quel che ne so, al posto di quelle di serie ad incandescenza senza fare lavori, si possono montare delle lampade più bianche, ma per me cambia poco Ad esempio queste Philips RacingVision GT200 H4 lampadina fari auto +200%
Recommended Posts