Vai al contenuto

Tesseramento 2018


Berto

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Fabrizietto dice:

Scusate,

mi è arrivata l'email da FEDERCLUB MINI che mi conferma che è stata rinnovata per l'anno in corso l'iscrizione al portale.

Ma come faccio ora ad accedere al portale..con che credenziali??

Grazieeeee

 

:worthy:

 

Per accedere al sito federclub devi effettuare la registrazione anche li..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiuseppeMBG dice:

Rinnovo e pagamento effettuato tramite paypal

 

@Berto caro mi controlli se la taglia della polo/t-shirt è M? lo scorso anno è arrivata L

voglio la M

Quando effettuate l'iscrizione poi riceverete in breve tempo una mail di riepilogo da parte di Federclub con tutti i dati che avete inserito, li potrete controllare se è tutto corretto.. :thumb_yello:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ric1985 dice:

Ciao a tutti sono nuovo di megamini vorrei tesserarmi mi mandate il link per il pagamento?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Trovi tutto nel nostro shop a questo link..

https://www.megamini.it/forum/index.php?/store/

Ricordati poi di effettuare la presentazione nella sezione corretta.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 22/1/2018 at 11:57, Berto dice:

Quando effettuate l'iscrizione poi riceverete in breve tempo una mail di riepilogo da parte di Federclub con tutti i dati che avete inserito, li potrete controllare se è tutto corretto.. :thumb_yello:

Confermo, se poi ti registri a Federclub, puoi modificare li i dati errati.

:naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che hanno effettuato il rinnovo ma non hanno ancora ricevuto la mail di federclub con la conferma di iscrizione è perchè come vi abbiamo già detto per mail o per messaggio non avete compilato correttamente i dati e quindi non possiamo inserirvi nel portale federclub....

@DenisMini @matteo988 @pcassa @Daniele Boero @andrea84cube

pertanto vi chiediamo di aggiornarli per poter concludere l'iscrizione
grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8 gennaio 2018 at 13:28, Berto dice:

Purtroppo fino a dopo la prima metà di febbraio non si riesce a sapere con certezza..

Confermo che ieri ho ritirato la JCW dal concessionario per cambio pastiglie ant+post e con la sola mail del rinnovo iscrizione  mi han applicato 30% sui pezzi ( anche spazzole tergi...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, waverunner79 dice:

Confermo che ieri ho ritirato la JCW dal concessionario per cambio pastiglie ant+post e con la sola mail del rinnovo iscrizione  mi han applicato 30% sui pezzi ( anche spazzole tergi...)

 

Di quale concessionaria parliamo? Non tutte potrebbero applicare lo stesso trattamento, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, waverunner79 dice:

Confermo che ieri ho ritirato la JCW dal concessionario per cambio pastiglie ant+post e con la sola mail del rinnovo iscrizione  mi han applicato 30% sui pezzi ( anche spazzole tergi...)

 

Potrebbe essere stata un'iniziativa da parte della tua concessionaria..

9 ore fa, Ciuller dice:

Di quale concessionaria parliamo? Non tutte potrebbero applicare lo stesso trattamento, purtroppo.

La circolare con la comunicazione della conferma dello sconto non è ancora circolata, quindi per ora non è certo ancora nulla.. attendiamo fiduciosi :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, scrooge79 dice:

Buongiorno a tutti. L'anno scorso avevo fatto l'iscrizione con un altro forum (LMM) e volevo sapere se potevo fare il solo rinnovo, tramite questo forum. Grazie infinite per ogni eventuale risposta.

Cordiali saluti

Ciao, no purtroppo devi effettuare una nuova iscrizione visto che eri con un altro club perchè bisogna rifare tessera e quant'altro.. :thumb_yello:

PS: ti ricordo di effettuare la presentazione come nuovo membro nell'apposita sezione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Berto dice:

Ciao, no purtroppo devi effettuare una nuova iscrizione visto che eri con un altro club perchè bisogna rifare tessera e quant'altro.. :thumb_yello:

PS: ti ricordo di effettuare la presentazione come nuovo membro nell'apposita sezione ;)

Ciao Berto, grazie per la spiegazione. Ho appena provveduto a fare la presentazione. Ciao e grazie.

 

PS: Ho appena provato a fare la checkout dell'ordine ma mi restituisce il seguente errore: There was an error processing the payment. Please try a different payment method or contact us for assistance.

Come posso risolvere? Grazie infinite.

Modificato da scrooge79
Link al commento
Condividi su altri siti

On 26/1/2018 at 14:12, Matte 6464 dice:

Per tutti quelli che hanno effettuato il rinnovo ma non hanno ancora ricevuto la mail di federclub con la conferma di iscrizione è perchè come vi abbiamo già detto per mail o per messaggio non avete compilato correttamente i dati e quindi non possiamo inserirvi nel portale federclub....

@DenisMini @matteo988 @pcassa @Daniele Boero @andrea84cube

pertanto vi chiediamo di aggiornarli per poter concludere l'iscrizione
grazie mille

Ho effettuato il rinnovo, inserito i dati nel modulo customer information ma non ho ricevuto alcuna mail da federclub, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, davi1986 dice:

Ho effettuato il rinnovo, inserito i dati nel modulo customer information ma non ho ricevuto alcuna mail da federclub, è normale?

Ciao, adesso proviamo a guardarci.. quando hai fatto il pagamento? magari è solo un attimo in ritardo Federclub.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GiuseppeMBG dice:

Andrè....... vi raccomando le spedizioni come promesso in questo mese :naughty:

Federclub ha detto che spedisce le cose a noi dopo il 15.. non si sa il giorno effettivo, vediamo di riuscirci.. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, davi1986 dice:

Ho effettuato il rinnovo, inserito i dati nel modulo customer information ma non ho ricevuto alcuna mail da federclub, è normale?

abbiamo controllato e in effetti c'era il tuo indirizo email errato sul portale federclub ora è stato corretto e dovrebbe esserti aarrivata anche una mail di conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

On 30/1/2018 at 11:34, scrooge79 dice:

Ciao Berto, grazie per la spiegazione. Ho appena provveduto a fare la presentazione. Ciao e grazie.

 

PS: Ho appena provato a fare la checkout dell'ordine ma mi restituisce il seguente errore: There was an error processing the payment. Please try a different payment method or contact us for assistance.

Come posso risolvere? Grazie infinite.

purtroppo a volte se provate a usare la carta come metodo di pagamento da errore....

puoi sempre usare paypal inserendo li la carta senza doverti per forza registrare al servizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

On 30/1/2018 at 11:34, scrooge79 dice:

Ciao Berto, grazie per la spiegazione. Ho appena provveduto a fare la presentazione. Ciao e grazie.

 

PS: Ho appena provato a fare la checkout dell'ordine ma mi restituisce il seguente errore: There was an error processing the payment. Please try a different payment method or contact us for assistance.

Come posso risolvere? Grazie infinite.

Ho visto che hai modificato adesso il messaggio dicendo che hai problemi con il pagamento.. 

purtroppo a volte se provate a usare la carta come metodo di pagamento da errore....

puoi sempre usare paypal inserendo li la carta senza doverti per forza registrare al servizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...